Lunedì, 15 Aprile 2013 19:15

Maratolice. Corri anche tu per far correre la ricerca

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

ROMA  –Anche quest’anno la Lega Italiana Contro l’Epilessia e  la Fondazione Epilessia LICE organizzano la MaratoLICE, la maratona di solidarietà che, nel corso degli anni, ha appassionato adulti e bambini, professionisti e dilettanti della corsa.

La 7° edizione dell’evento a favore dell’epilessia si svolgerà sabato 4 maggio, a partire dalle ore 16:00 nella splendida cornice di Villa Pamphili, a Roma. Per informazioni e iscrizioni alla gara competitiva e a quella dedicata ai bambini, basta inviare una email a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La scorsa edizione è stata inaugurata la sezione competitiva di 6 km, dedicata agli sportivi che hanno voluto contribuire alla gara di solidarietà e che ha visto la partecipazione di circa 300 iscritti. I concorrenti hanno corso insieme a personaggi dello spettacolo e sportivi del calibro di Salvatore Antibo, testimonial storico dell’evento. Totò Antibo, affetto da epilessia, e‘ stato Campione europeo nei 5.000 e 10.000 metri e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Seul. Confermata la presenza anche a questa edizione della MaratoLICE, Toto’ ha dichiarato:‘Anche quest’anno corriamo  insieme per far si che l’epilessia diventi una malattia come le altre, senza pregiudizi. L’epilessia, nella maggioranza dei casi, si può tenere sotto controllo e lo sport è molto importante per stare meglio, quindi non vietiamolo a chi ha l’epilessia!’
Anche quest’anno LICE e Fondazione Epilessia LICE aspettano adulti e bambini, sabato 4 maggio, a partire dalle ore 16:00 a Villa Pamphili a Roma. Vieni anche tu per far correre la ricerca!

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]