Maratolice. Corri anche tu per far correre la ricerca

ROMA  –Anche quest’anno la Lega Italiana Contro l’Epilessia e  la Fondazione Epilessia LICE organizzano la MaratoLICE, la maratona di solidarietà che, nel corso degli anni, ha appassionato adulti e bambini, professionisti e dilettanti della corsa.

La 7° edizione dell’evento a favore dell’epilessia si svolgerà sabato 4 maggio, a partire dalle ore 16:00 nella splendida cornice di Villa Pamphili, a Roma. Per informazioni e iscrizioni alla gara competitiva e a quella dedicata ai bambini, basta inviare una email a   [email protected].
La scorsa edizione è stata inaugurata la sezione competitiva di 6 km, dedicata agli sportivi che hanno voluto contribuire alla gara di solidarietà e che ha visto la partecipazione di circa 300 iscritti. I concorrenti hanno corso insieme a personaggi dello spettacolo e sportivi del calibro di Salvatore Antibo, testimonial storico dell’evento. Totò Antibo, affetto da epilessia, e‘ stato Campione europeo nei 5.000 e 10.000 metri e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Seul. Confermata la presenza anche a questa edizione della MaratoLICE, Toto’ ha dichiarato:‘Anche quest’anno corriamo  insieme per far si che l’epilessia diventi una malattia come le altre, senza pregiudizi. L’epilessia, nella maggioranza dei casi, si può tenere sotto controllo e lo sport è molto importante per stare meglio, quindi non vietiamolo a chi ha l’epilessia!’
Anche quest’anno LICE e Fondazione Epilessia LICE aspettano adulti e bambini, sabato 4 maggio, a partire dalle ore 16:00 a Villa Pamphili a Roma. Vieni anche tu per far correre la ricerca!

Condividi sui social

Articoli correlati