Lunedì, 14 Febbraio 2011 18:10

Sanremo 2011. Anche i festivalieri piangono

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

SANREMO - La nonna materna di Elisabetta Canalis si chiamava Livia Nuvoli,  viveva in Sardegna ed avrebbe compiuto 90 anni, ma è purtroppo deceduta dopo un periodo di malattia.
 

Elisabetta,  impegnata per le prove della kermesse canora più attesa del momento, è partita immediatamente per Sassari, dove le  ha dato l’ultimo saluto ed è stata vicina alla sua famiglia in un momento così triste. Immediata la dimostrazione di affetto da parte di Gianni Morandi e di tutto lo staff che lavora per il Festival di Sanremo 2011: “Abbracciamo Elisabetta con tutto il nostro affetto”, hanno fatto sapere.


Nel frattempo, aria di guerra nella coppia Belen-Corona. Fabrizio viene paparazzato dal settimanale “Di Più” mentre è portato in ospedale in preda ad un attacco di tachicardia, giustificato dal troppo stress a cui è stato sottoposto in questi giorni.  Una situazione psicologica molto difficile da sostenere per lui: prima il processo e una condanna che pendono sul suo capo, poi il furto di computer nella sua agenzia per la presenza di foto compromettenti (sembra) sul caso Berlusconi-Ruby,  una nuova esperienza in tivù, un nuovo libro, un nuovo settimanale da dirigere,  la “vecchia” agenzia da riportare alla luce e allo splendore dopo il periodo buio di San Vittore. A sostenerlo mentre era in ospedale non c’era nemmeno la sua fidanzata Belen, troppo impegnata sul palco dell’Ariston per il suo debutto sanremese.

Anche i festivalieri piangono.

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]