Sabato, 14 Marzo 2015 16:30

Expo. Sala, venderemo 700 mila nei supermercati Coop Featured

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

MILANO  - Expo conta di vendere 700 mila biglietti sfruttando la rete distribuitiva di Coop, gruppo leader della grande distribuzione in Italia.

Per il commissario straordinario Giuseppe Sala, questo è un obiettivo possibile soprattutto per gli 8 milioni di soci di Coop Italia sparsi sull'intero territorio nazionale: ""Coop è per noi molto importante - ha detto durante la presentazione del Future Food Ditrict, una sorta di supermercato del futuro realizzato da Coop Italia all'interno del sito espositivo Expo - perchè la sua rete di soci così diffusa ci permette di diffondere un bel numero di biglietti sul territorio italiano, quasi 700 mila"".Sono circa 8 milioni  e mezzo i biglietti già venduti quando mancano 48 giorni al taglio dei nastri dell'Esposizione Universale di Milano. La fetta più grande all'estero, solo 3 milioni e mezzo in Italia. ""Dobbiamo venderne di più sul territorio nazionale"", è la parola d'ordine di Sala che scommette, appunto, sulla Coop. ""Ad oggi - gli ha fatto eco Marco Pedroni, presidente di Coop Italia - sono 100 mila i biglietti Expo venduti nei nostri supermercati. Contiamo di arrivare a quota 200 mila entro il primo maggio"". Calcolatrice alla mano, anche una volta raggiunto questo traguardo, bisognerà staccare altri 500 mila biglietti per arrivare a 700 mila. ""Siamo convinti - ha precisato a questo proposito Pedroni - di vendere la maggior parte dei biglietti durante i 6 mesi dell'Esposizione Universale"".

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]