Salvini denuncia Renzi e Alfano. Favoreggiano i clandestini

PADOVA – “Oggi abbiamo deciso di denunciare Renzi e Alfano per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina raccogliendo le firme dei cittadini per una class action perché il morto di Terni è figlio di Mare Nostrum”.

Lo ha dichiarato Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, a margine di un incontro a Campo San Martino, in provincia di Padova. “Il governo attuale e’ nemico degli italiani e della sicurezza”, ha concluso Salvini. “Dopo l’ennesima tragedia annunciata, questa volta a Terni – ha argomentato Salvini su Facebook- come Lega abbiamo intenzione di denunciare Renzi e Alfano per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Chi di voi ci sta? Morire  a 27 anni sgozzato per strada a Terni – aveva attaccato ieri il leaeder Lega sull’omicidio in Umbria- innocente. Pazzesco. L’assassino è un marocchino, ubriaco e drogato, già espulso. Era ri-sbarcato a Lampedusa, aveva chiesto asilo politico. Ora è in galera. Un altro morto sulla coscienza degli amici di Mare Nostrum. Una preghiera per il povero David e per la sua famiglia. E per l’assassino, niente galera in Italia, troppo

comodo. Espulsione immediata a calci in culo nel suo Marocco, dove potrà davvero marcire in una galera adatta a un verme come lui”.

Condividi sui social

Articoli correlati