Giovedì, 23 Giugno 2011 16:56

Televisione. Saviano e Santoro ripartono da La7

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

ROMA -  Il format di "Vieni via con me" sarà protagonista di quattro speciali su La7 in onda dal 1 maggio fino a giugno. Lo annuncia Roberto Saviano. "Prima di maggio 2012 Fazio è infatti impegnato in Rai", precisa Giovanni Stella, amministratore delegato di Telecom Italia Media. L'Ad parla poi della questione Santoro: "La trattativa è in corso per portare Michele Santoro a La7. E' stata già trovata un'intesa di massima. Spero usciremo presto con l' annuncio della firma di questo contratto".


Anche Santoro conferma la trattativa in corso: "Non abbiamo fatto richieste esagerate nè inaccettabili" ha detto il giornalista di Annozero. "Dobbiamo ora trovare il giusto equilibrio per poter lavorare correttamente e fare il prodotto che vogliamo fare. Il progetto al quale si lavora è quello di un programma sul modello di Annozero, con i necessari aggiornamenti.  Le mie valutazioni - precisa il conduttore - le farò alla fine, quando questa storia si sarà conclusa, in un modo o in un altro".
Sempre secondo Stella "l'entrata di nuovi volti a La7  potrebbe anticipare il pareggio di bilancio prima della presentazione del prossimo piano industriale".
Cosa molto probabile visto gli incassi che la Rai è riuscita a realizzare con questi personaggi televisivi.Insomma una perdita ingente in termini economici per Viale Mazzini grazie all'ingerenza della maggioranza di governo che ha fatto di tutto pur di cacciare i giornalisti scomodi.

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Prima edizione di “Sinfonia d’impresa”, dedicata a Glauco Dei

MONTEPULCIANO - Il 22 settembre alle Cantine Dei di Montepulciano si è svolta la prima edizione di Sinfonia d'Impresa dedicata all'ingegner Glauco Dei, un industriale che ha saputo coniugare cultura...

Paola Dei -  Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI - avatar Paola Dei - Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]