Lunedì, 03 Ottobre 2016 15:15

Canone Rai: dubbi? Perplessità? Difficoltà? Ecco chi può aiutarti Featured

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

Parte oggi il Progetto "Canone in bolletta: scelta perfetta?"

All'indomani dell'applicazione del canone Rai in bolletta sono innumerevoli i problemi e i dubbi insorti tra i cittadini. Scadenze, tempistica, dichiarazione di non detenzione dell'apparecchio televisivo, eccezioni, casi particolari, errori e mancati addebiti: le complicazioni emerse sono molte e l'assistenza da parte dei canali ufficiali risulta spesso inadeguata a rispondere all'elevato numero di richieste.

Ecco perché ACU, Adusbef, Asso-consum, Federconsumatori e Lega Consumatori hanno dato vita al Progetto "Canone in bolletta: scelta perfetta?". Con tale iniziativa intendiamo fornire un supporto concreto, utile e operativo ai cittadini, che si sono trovati disorientati di fronte a questa nuova modalità di pagamento. Un'assistenza puntuale e gratuita, che avviene attraverso due canali:  un numero verde dedicato; sportelli in tutta Italia.

Per evitare problemi e ripercussioni future è fondamentale che i cittadini sappiano in che caso, secondo quali modalità e quando devono pagare il canone Rai. Sono frequenti, infatti, gli addebiti anche in casi non dovuti. È fondamentale, inoltre, che i cittadini siano informati sulle esenzioni esistenti. Con la nostra attività di assistenza cercheremo di dissolvere ogni dubbio e far in modo che ogni errore venga corretto.

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Intervista a Pier Francesco Geraci: Ratemeup il tool per valutare (bene) il tuo …

Come valutare se la vostra azienda sta sfruttando al massimo il potenziale del digital marketing? A rispondere è Pier Francesco Geraci, CEO di Traction, società leader nel performance marketing che lancia...

Giuseppe Giulio - avatar Giuseppe Giulio

Università Sapienza. Nasce Techne e la gestione diventa ISO 9001

Il Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco, l’espressione di una eccellenza tra ricerca e didattica dal respiro internazionale 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]