Sabato, 15 Aprile 2017 19:36

Ozono Solidale Onlus: ossigeno ozono terapia per i bisognosi

Scritto da
Rate this item
(2 votes)

Per una medicina, un’ecologia e un’alimentazione più etica 

A Bergamo nasce l’associazione Ozono Solidale Onlus con l’obiettivo di creare un’internazionale del bene. L’ozono (O3) è una forma arricchita dell’ossigeno, è blu e ha un odore particolare, tipico delle atmosfere temporalesche. Nello spazio ci protegge dalle radiazioni ultraviolette e invece sulla terra è il più efficace battericida e virucida esistente in natura. La sua capacità di rilasciare ossigeno è stupefacente con incredibili effetti sui tessuti umani, sulla flora e sulla fauna. Sostiene anche fra Fiorenzo Priuli, medico chirurgo missionario in Benin dell’Ospedale Fatebenefratelli: “Le applicazioni dell’ozono ci danno una risposta quasi miracolosa, in situazioni di carenza igienica e medicinale, riuscendo a curare qualsiasi disturbo e patologia”.

Ozono Solidale Onlus intende portare il suo aiuto a tutti coloro che in Italia e nel mondo non possono godere di assistenza medica e ozonoterapeutica, oltre a cercare di intervenire nelle diverse località estere dove non si dispone di acqua potabile e igienicamente sicura. L’obiettivo è quello di contribuire a una cultura della vita che strappi alla morte e alla sofferenza le tante vittime innocenti che ogni giorno muoiono per mancanza di assistenza da parte di cure mediche tra le quali l’ossigeno ozono terapia e di acqua potabile. 

Con Ozono Solidale Onlus: l’innovazione scientifica, la pratica medica, le applicazioni in campo agricolo, zootecnico e alimentare, l’igienizzazione delle acque e degli ambienti tramite pratiche di ossigeno ozono assume anche una funzionalità e una realizzazione sociale attraverso la condivisione solidale dimostrata con l’attenzione alle persone più bisognose.

Non si tratta solo di far conoscere e praticare la rivoluzione dell’ozono nei vari campi di applicazione, ma di una vera e propria pratica diffusa della cultura del dono e dell’attenzione e cura dell’altro, praticando l’assistenza medica e igienico alimentare in maniera solidale e diffusa. 

Tramite l’Ozono Solidale Onlus le più avanzate conoscenze e la continua ricerca  scientifica specie nei campi del tumore, delle malattie cardiache e del dolore in atto da parte di SIOOT (la Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia), oltre alle pratiche mediche solidali e le buone applicazioni in campo alimentare e degli allevamenti intensivi verranno condivise fraternamente.

È questa la mission della Ozono Solidale Onlus.

Vi invitiamo, per chi volesse,  sostenere concretamente e senza nessun costo diretto, la Onlus Ozono Solidale a devolvere il 5 PER MILLE  apponendo il seguente codice fiscale: 95230460164

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]