Ozono Solidale Onlus: ossigeno ozono terapia per i bisognosi

Per una medicina, un’ecologia e un’alimentazione più etica 

A Bergamo nasce l’associazione Ozono Solidale Onlus con l’obiettivo di creare un’internazionale del bene. L’ozono (O3) è una forma arricchita dell’ossigeno, è blu e ha un odore particolare, tipico delle atmosfere temporalesche. Nello spazio ci protegge dalle radiazioni ultraviolette e invece sulla terra è il più efficace battericida e virucida esistente in natura. La sua capacità di rilasciare ossigeno è stupefacente con incredibili effetti sui tessuti umani, sulla flora e sulla fauna. Sostiene anche fra Fiorenzo Priuli, medico chirurgo missionario in Benin dell’Ospedale Fatebenefratelli: “Le applicazioni dell’ozono ci danno una risposta quasi miracolosa, in situazioni di carenza igienica e medicinale, riuscendo a curare qualsiasi disturbo e patologia”.

Ozono Solidale Onlus intende portare il suo aiuto a tutti coloro che in Italia e nel mondo non possono godere di assistenza medica e ozonoterapeutica, oltre a cercare di intervenire nelle diverse località estere dove non si dispone di acqua potabile e igienicamente sicura. L’obiettivo è quello di contribuire a una cultura della vita che strappi alla morte e alla sofferenza le tante vittime innocenti che ogni giorno muoiono per mancanza di assistenza da parte di cure mediche tra le quali l’ossigeno ozono terapia e di acqua potabile. 

Con Ozono Solidale Onlus: l’innovazione scientifica, la pratica medica, le applicazioni in campo agricolo, zootecnico e alimentare, l’igienizzazione delle acque e degli ambienti tramite pratiche di ossigeno ozono assume anche una funzionalità e una realizzazione sociale attraverso la condivisione solidale dimostrata con l’attenzione alle persone più bisognose.

Non si tratta solo di far conoscere e praticare la rivoluzione dell’ozono nei vari campi di applicazione, ma di una vera e propria pratica diffusa della cultura del dono e dell’attenzione e cura dell’altro, praticando l’assistenza medica e igienico alimentare in maniera solidale e diffusa. 

Tramite l’Ozono Solidale Onlus le più avanzate conoscenze e la continua ricerca  scientifica specie nei campi del tumore, delle malattie cardiache e del dolore in atto da parte di SIOOT (la Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia), oltre alle pratiche mediche solidali e le buone applicazioni in campo alimentare e degli allevamenti intensivi verranno condivise fraternamente.

È questa la mission della Ozono Solidale Onlus.

Vi invitiamo, per chi volesse,  sostenere concretamente e senza nessun costo diretto, la Onlus Ozono Solidale a devolvere il 5 PER MILLE  apponendo il seguente codice fiscale: 95230460164

Condividi sui social

Articoli correlati