Sabato, 22 Dicembre 2018 19:38

Inaugurata a Fiumicino una nuova lounge Emirates

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

Il 20 dicembre 2018 è stata inaugurata ufficialmente la nuova lounge Emirates all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, un'area di quasi 950 metri quadrati che può ospitare circa 162 passeggeri. Si trova all'interno dell'area d'imbarco, vicino ai gate E22-E24 per i voli internazionali. Offre ai clienti premium di Emirates i livelli più alti di confort e comodità.

“Emirates è una delle principali compagnie aeree per volumi di traffico su Roma Fiumicino in quanto trasporta oltre 600 mila passeggeri annuali - ha evidenziato Ugo de Carolis, CEO di ADR - Dubai rappresenta oggi per Fiumicino la seconda destinazione intercontinentale dopo New York per volumi di traffico, grazie ad una crescita media annuale che negli ultimi anni è stata superiore al 6%.Offre su Roma fino a 3 voli giornalieri nella stagione estiva, 2 in quella invernale, con una flotta composta da Boeing 777 e Airbus A380, tra i più grandi aerei di linea per dimensioni ad operare sul principale aeroporto italiano".

Costruita secondo gli ultimi standard di design, la lounge ha un aspetto contemporaneo e fresco, con servizi e strutture che includono TV Led, comode poltrone in pelle, posti a sedere formali e rilassati, una sala pranzo, una sala preghiera, docce, business center e opere d'arte su misura. Inoltre i clienti possono gustare un ampio menù di buffet caldo e freddo gratuito, tra cui specialità italiane e romane, opzioni stagionali e una raffinata selezione di vini e bevande internazionali. Un menù per bambini è previsto per gli ospiti più piccoli L'accesso alla lounge sarà gratuito per tutti i clienti di First Class e Business Class di Emirates, mentre i clienti Skywards Silver e Skywards Blue potranno accedere a pagamento.

“La nuova lounge – ha dichiarato Flavio Ghiringhelli, Country Manager italiano di Emirates - rappresenta un investimento di oltre 4 milioni di euro da parte di Emirates, aggiungendo che quest'area ed è parte integrante del nostro obiettivo di fornire ai nostri clienti premium e fedeli i massimi livelli di confort e convenienza, non solo in aria, ma anche a terra". la nuova lounge dell'aeroporto di Roma porta a 42 il numero delle lounge di Emirates nel mondo. 

Oltre a Roma, vi sono altre sette lounge nell'hub di Emirates, il Dubai Internatinal Airport, e diverse lounge dedicate nei più importanti scali: Auckland, Bangkok, Pechino, Birmingham, Boston, Brisbane, Cairo, Città del capo, Colombo, Delhi, Dusseldorf, Francoforte, Glasgow, Amburgo, Hong Kong, Istanbul, Johannesburg, Kuala Lumpur, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Los Angeles, Manchester, Melbourne, Milano, Monaco, New York,- JFK, Parigi Charles de Gaulle, Perth, San Francisco, Shanghai, Singapore, Sydney, Tokyo - Narita e Zurigo.                         

Last modified on Sabato, 22 Dicembre 2018 19:40

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

labo.jpg

Cerca nel sito

IMG_4883.jpg

Opinioni

Notre Dame de Paris: le reliquie salvate

Una scintilla, forse solo una stupida scintilla, si accende all’interno dei uno dei più conosciuti templi del cristianesimo, Notre Dame de Paris. Una scintilla che presto diventa una fiamma che...

Nicoletta De Matthaeis - avatar Nicoletta De Matthaeis

“Sodoma” di Frédéric Martel. Inchiesta sull’omosessualità in Vaticano. Recension…

Nessuna inchiesta ha suscitato tanto scalpore, negli ultimi anni, quanto quella condotta dal giornalista e sociologo francese Frédéric Martel, edita in Italia da Feltrinelli e che porta il titolo della...

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]