Martedì, 18 Aprile 2017 11:47

Nordcorea: pronti a test missilistici "ogni settimana"

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

PYONGYANG - La Corea del Nord ha minacciato di compiere test missilistici "ogni settimana", nelle stesse ore in cui il vice presidente degli Stati uniti Mike Pence è impegnato in una visita in Giappone per rafforzare la cooperazione sulla sicurezza di fronte ai rischi del programma di armamento atomico di Pyongyang.

Il vice ministro degli Esteri Han Song-Ryol ha detto che il programma atomico nordcoreano può solo subire un'escalation. "Condurremo ulteriori test missilistici su base settimanale, mensile e annuale", ha detto Han in un'intervista alla Bbc, minacciando "guerra totale" se gli Stati Uniti decideranno di prendere iniziative contro Pyongyang. 

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

labo.jpg

Cerca nel sito

WEB_300X300.jpg

Opinioni

Il nuovo Rinascimento parte dalla Scienza

ROMA - “La scienza ha consentito di superare la crisi del periodo post bellico, promuovendo con le sue ricerche lo sviluppo industriale. L’Italia in dieci anni è passata da Paese...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Coaching: cosa è e a chi è utile

Liberare le potenzialità di una persona perché riesca a portare al massimo il suo rendimento; aiutarla ad apprendere piuttosto che limitarsi ad impartirle insegnamenti. ( Whitmore, 2006 ) 

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077