Brevissime
Mercoledì, 12 Aprile 2017 19:09

Bombe contro autobus della squadra del Dortmund

E’ un attacco terroristico, arrestato uomo iracheno

Published in Mondo

250 metri quadrati in pieno centro storico,a piazza dell'Aracoeli all'interno di  un palazzo storico del 500 dove i turisti potranno trovare deposito bagagli con servizio protezione bagagli a nastro infopoint, ambienti free wifi e un’ampia zona relax, con toilette e schermi dove controllare i loro voli. L’accesso alla lounge è gratuito e si possono acquistare visite guidate con guide multilingue, tour sugli open-bus, noleggio bici e scooter e prenotare appartamenti e hotel last-minute, e ancora booking per servizi transfer per gli aeroporti, per il porto di Civitavecchia e per le stazioni ferroviarie.

Published in Life & Style

CANNES – Sandrine Kiberlain presiederà la Giuria della Camera d’or del 70mo festival di Cannes che avrà luogo dal 17 al 28 maggio, il riconoscimento ha il fine di dare risalto a un’opera prima che sia stata presentata nella selezione ufficiale, nella Quinzaine des Rèalisateurs o nella settimana della Critica. Il premio Camera d’or sarà assegnato domenica 28 maggio. 

Published in Festival di Cannes
Mercoledì, 12 Aprile 2017 13:33

Siria, Trump: Assad è un animale malvagio

Donald Trump accusa Bashar Assad di essere "un animale” per il modo in cui attacca e bombarda il suo popolo ed avvisa Vladimir Putin del fatto che sta facendo del male alla Russia sostenendolo. 

Published in Mondo

ROMA  - Il 29 Aprile  parte la nuova stagione de "I Concerti Lorenesi" organizzata per A.Gi.Mus. dalla Cappella Musicale Costantina che prevede quest'anno un ciclo di sei appuntamenti.

Published in Musica

PARIGI - Il presidente francese Francois Hollande ha chiesto al Consiglio di sicurezza dell'Onu "di assumersi le sue responsabilità" e di "intraprendere un'azione decisa per punire i crimini commessi e proteggere la popolazione civile" in Siria.

Published in Brevissime

Il Governo aveva assunto il solenne impegno di chiudere con le opache procedure accelerate e semplificate derivanti dalle legge Obiettivo, che tanti danni hanno creato alle casse dello Stato e all’ambiente, e invece torna a riproporle, estendendole, non più solo alle infrastrutture strategiche, ma a tutte le opere.

Published in Società

ROMA - Di animali abbandonati si sente purtroppo parlare spesso. Ma cosa succederebbe se fossero invece i padroni, ad essere piantati in asso dai loro compagni di vita a quattro zampe?

Published in Cinema & Teatro
Mercoledì, 12 Aprile 2017 11:39

CORTI d’ARGENTO. I primi finalisti

Consegna dei premi a Roma - Casa del Cinema- Giovedì 20 Aprile ore 14,30  preceduta a partire dalle 11,30 dalle proiezioni di alcuni titoli  insieme all’annuncio del vincitore del Cinemaster di Studio Universal

Published in Cinema & Teatro
Mercoledì, 12 Aprile 2017 11:37

A Roma scoppia la guerra del riso

Domani giovedì 13 aprile 2017, ore 9,30 a Roma in Via XX Settembre, 20

Published in Società
Pagina 1 di 2

labo.jpg

Cerca nel sito

300x300.gif

300x300_canaletto_2.jpg

 

 

300x300.gif

Opinioni

La Grecia e la sua ammissione tardiva al QE. Due soluzioni possibili

Cominciamo con una precisazione estremamente importante. Il recente annuncio di Mario Draghi riguarda la fine del Quantitative easing da parte della BCE entro la fine di quest’anno. La BCE quindi...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Non solo coaching: Quando guardi ad una situazione a cosa osservi?

Tutti ci siamo trovati in una situazione in cui tutto sembra prendere una direzione chiara a noi stessi, o ad avere una spiegazione per noi logica e ben delineata. In...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077