Francesco Lettieri (vincitore PIVI 2012)e Totore Nilo firmano un nuovo video rap napoletano

NAPOLI – Francesco Lettieri, video maker napoletano, vincitore del PIVI 2012 con QWERTY (musiche di K-Conjog), regista del pluripremiato “Le storie che invento non le so raccontare” e menzione speciale al Napoli Film Festival 2012 , fa il suo esordio nel mondo del rap.

Con lui, un esperto navigato del mondo Rhythm And Poetry, Totore Nilo, al secolo Salvatore Bellella, motion grapher e regista partenopeo. I due hanno firmato il videoclip del brano “Buongiorno”, che vede insieme Oluwong, Ale Zin, DariOne e Dope One, una produzione Ammontone Prod e Napoli Rap Art.

Entrambi gli autori del video hanno un curriculum eccellente: Lettieri porta avanti ormai da tempo una stretta collaborazione con K-Conjog, compositore e polistrumentista con cui divide il palco durante i live; Totore Nilo, oltre a dedicarsi alla street art e al writing con la saga di Etor, ha firmato il video dell’ultimo successo dei Sangue Mostro, “Stamm Venenn”, oltre ad altri lavori con Speaker Cenzou, che attualmente gira in tour con i 99 Posse.

IL VIDEO

Condividi sui social

Articoli correlati