Miley Cyrus: “Detesto i bambini”. Video

 

ROMA – Miley Ray Cyrus, statunitense, classe 1992, ha raggiunto il successo grazie alla sitcom prodotta dalla Walt Disney, dove recitava il ruolo di Hannah Montana. Nella prima colonna sonora della serie, pubblicata nel 2006, Miley interpretava nove canzoni, una delle quali come se stessa.

Nel 2007, con la pubblicazione dell’album Meet Miley Cyrus, è iniziata la sua folgorante carriera da solista. Fino al 2011 ha continuato ad esibirsi nei tours, a fare film e a pubblicare dischi sia come Hannah Montana che come Miley Cyrus. Dopo aver girato LOL – Pazza del mio migliore amico e successivamente il film Una spia al liceo distribuiti nel 2012, la Cyrus ha subito una metamorfosi cambiando look, sfoggiando un nuovo taglio di capelli più corto e platinato. Nel 2013 la rivista statunitense Maxim l’ha inserita al primo posto della propria Hot 100, una lista delle 100 donne più sexy al mondo.

Miley Cyrus punta molto sul suo sex appeal. Oggi, ad esempio, appare sulla copertina di ‘W’ nuda, coperta solo da un cuscino bianco, che non ne rivela l’intimità, con un trucco che la rende altera. Occhi bistrati, chioma biondo platino, unghie color notte. Al magazine Miley Cyrus racconta l’infanzia nella fattoria del Tennessee,  dice di essersi sempre distinta per indossare pochi vestiti. Alle  teenagers consiglia di avere un proprio stile invece che copiare gli altri. Afferma di conoscere tantissime persone,  ma gli amici li conta sulle dita di una mano.

A pochi giorni  dall’aver pubblicato la prova fotografica di una proposta di matrimonio fattale dal suo assistente Cheyne Thomas,  Miley Cyrus  dichiara a W magazine di non vedere bambini nel suo futuro:  “Non mi piacciono – afferma –  sono cosi’ fottutamente cattivi!“. E poi si lascia andare ad una confessione che lascia di stucco: “Non ho piu’ niente da dimostrare. Ho fatto successo e soldi. Se domani non dovessi piu’ vendere un disco, non mi importerebbe nulla. Ho una casa e i miei cani che amo. Non ho bisogno di altro”.  

Sara verò? Tra essere disoccupati anonimi, anziché star ricche e idolatrate, la differenza purtroppo è enorme,  ma non é solo questione di soldi: si sa che il successo, quale surrogato dell’amore, dà assuefazione e che l’appetito viene mangiando. Più probabile  che abbia le sue fragilità  e  che Miley Cyrus dipenda, come è umano, dalla conferma dei suoi tanti fan.

Miley Cyrus  – Wrecking Ball – Video

Condividi sui social

Articoli correlati