Eminen. Varato il Rapture Tour. Video dell’intero concerto

AUCKLAND – Nonostante un inizio problematico, a causa della revocazione del visto da parte delle autorità newzelandesi agli Odd Future,  che avrebbero dovuto esibirsi a Auckland con Eminem; nonostante le ripetute richieste di gruppi contro la violenza sulle donne perché a Marshall Mathers A.K.A Eminem fosse vietato di cantare, il rapper più noto del pianeta ha dato inizio al suo  Rapture Tour 2014 con una eccezionale apparizione allo stadio Western Spring a Auckland.

Prima tappa e al tempo stesso prima volta che Eminem mette piede in Nuova Zelanda. 

Marshall Mathers è salito sullo palco con la  storica divisa – t-shirt bianca, jeans e cappellino – intonando con grinta ‘Rap God’, mostrando come dopo aver superato i quarantanni e un travagliato periodo di disintossicazione dalla farmaco-dipendenza,  abbia l’energia di un giovanissimo. Erano in 55mila ad acclamarlo. Lui, in 90 minuti si è esibito con 26 canzoni, tra le quali Slim Shady, ‘Berzerk’ , ‘Survival’ e ‘Rap God’, quest’ultima  definita dal magazine ‘New Zealand Heral’ “punta di diamante della serata”

Intanto sul magazine hip hop statunitense XXL, nel prossimo numero in copertina ci sarà Eminem con il Dr. Dre e Jimmy Lovine, i due dalla cui direzione è stato creato lo strepitoso successo del rapper. Il magazine  celebra le Beats di Dre, cuffie per ascoltare musica comparse sul mercato sei anni fa. Nel 2014, con la collaborazione di XXL, è stata lanciata la ‘Beats Music’, servizio di musica in stream con delle playlists musicali organizzate da grandi esperti. Attraverso la “Beats Music”  è stato varato il promo dell’ ultimo album di Eminem  ‘The Marshall Mathers LP2’. 

Dazebao propone ai lettori il video dell’intero concerto.

Rapture tour 2014 – Video dell’intero concerto

 

Condividi sui social

Articoli correlati