Atina Jazz Festival. Gratuito.7-8-19 Marzo

ATINA – E’ in partenza l’Atina Jazz Festival, uno dei più importanti festival di jazz italiani, che giunge quest’anno alla ventinovesima edizione. Una lunga tradizione, momento attesissimo da tutti i fan, che si configura come un’opportunità unica ed imperdibile, costellata di eventi sempre eccezionali, che mostrano con che cura si apprestino i  ricchi programmi.

Vedendo la programmazione, per l’appunto, l’attenzione non può non focalizzarsi, tra le altre iniziative, su un evento come Do Ut Jazz, che offre la gratuità quale elemento distintivo per i concerti, al fine di avvicinare il pubblico. Tutto reso possibile dal fatto che gli spettatori sono accorsi sempre più numerosi. Modo per invitare a visitare La Valle Del Comino e tentativo di sensibilizzazione verso l’area, al fine di rilanciarne il paesaggio e gli aspetti caratteristici.

La presentazione ufficiale, promossa da Antonio Pascuzzo (direttore artistico) il 7 Marzo dall 16 presso il Palazzo Ducale di Atina. Maggiori informazioni: http://www.atinajazzfestival.com/

Condividi sui social

Articoli correlati