MIKA incontra il pubblico e presenta il suo nuovo album No Place in Heaven

Mika incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album “No Place in Heaven”

MIKA, la star internazionale del pop multi platino, torna con un nuovo disco di inediti. L’album “No Place in Heaven” è atteso per il prossimo 16 giugno su etichetta Virgin per Universal Music. L’uscita dell’album in Italia è anticipata dal singolo “Good Guys” in tutte le radio da inizio maggio. Dopo il successo di “Life In Cartoon Motion” e dei successivi album “The Boy Who Knew Too Much” e “The Origin of Love”, il quarto album di Mika, “No Place In Heaven” arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo: Mika lo ha prodotto in collaborazione con Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright), già nominato ai Grammy. Ne è nato un disco più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dell’artista e mette in risalto le sue capacità vocali, evocando in particolare i grandi album pop degli anni ’70 di Billy Joel, Todd Rundgren, Elton John, ecc.

Mika ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, soprattutto in Italia, dove ha partecipato come giudice alle ultime due edizioni italiane di X Factor. A seguito del grande successo televisivo, nel 2013 ha pubblicato in esclusiva per i fan italiani “Songbook Vol.1”, una raccolta delle sue più belle canzoni, che in brevissimo tempo ha raggiunto la certificazione doppio disco di platino.

Tutti coloro che acquistano il cd “No Place in Heaven” presso il punto vendita da martedì 16 giugno riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Mika.

Mika firmerà tutte le copie del suo cd che riuscirà ad autografare nelle 3 ore di durata dell’ evento. Chi non riuscirà ad accedere al firma copie, riceverà una cartolina con l’autografo pre stampato.

Sabato 27 giugno dalle 17.30 alle 20 Centro Commerciale Campania

Condividi sui social

Articoli correlati