Lady Gaga. Lancio del disco con fascinazioni orgiastiche. IL VIDEO

ROMA – Lady Gaga. 35 milioni di fan su facebook. 10 milioni su Twitter. Classifiche sbancate ad ogni uscita discografica. Provocazioni e stravaganze studiate a tavolino che la fanno passare per paladina della libertà d’espressione. Da non confondersi con Assange, lei non rischia. Anzi Forbes la incorona quest’anno la star più potente del pianeta. 

Il suo ultimo album ‘Born This Way’ su Amazon. com  è stato lanciato al un prezzo straordinario di 99 centesimi di dollaro per 24 ore. Migliaia di richieste di download hanno letteralmente mandato in tilt il negozio. Di fronte alla rabbia dei fan, sfogata su Internet, il portale ha diffuso un messaggio ufficiale: “Amazon sta trattando un elevato volume di contenuti e i download sono in ritardo. Se i clienti ordinano oggi avranno l’intero album di Lady Gaga al prezzo di 99 centesimi. Grazie per la pazienza”. Ma, al di là del caso Amazon,  l’album ‘Born This Way’ ha raggiunto il top delle classifiche anche laddove è in vendita a prezzo pieno.  Il secondo  di Lady Gaga ssembra destinato ad eguagliare, forse a superare, il predecessore ‘The Fame’ .

Lady Gaga porta tutto all’eccesso in  un totale rassicurante conformismo anticonformista. Lo dimostra la sua partecipazione al David Lettermann Show, uno dei talk show più seguiti d’America, dove si è presentata con striscia di pelle e autoreggenti, tacchi vertiginosamente alti e maschera dipinta sul viso.
Non solo, durante lo show, Lady Gaga ha mangiato letteralmente un foglio di carta che il conduttore teneva sulla sua scrivania. Tanto che l’altro ha finto di spaventarsi e le ha chiesto di sputarla. Lady Gaga é stramazzata sulla poltrona, a significare che Letterman stava diventando pesante, e alla fine ha espulso l’insipido bocconcino tra le risate generali.
Ma l’intervista con Letterman  sbiadisce di fronte allle rivelazioni fatte alla trasmissione radiofonica Mojo in the Morning , nel corso della quale Lady Gaga ha spiegato di aver fatto sesso a tre. Dopo essersi  trincerata dietro a un “sono una lady non parlo della mia vita sessuale in pubblico”, di fronte alle ovvie sollecitazioni del conduttore ha risposto “beh! Suppongo di aver provato un rapporto a tre”, e ha disquisito, guarda caso, degli aspetti tecnici della situazione, senza spiegare se con uomini, con donne, o con tutti e due. Un po’ di mistero fa sempre bene, no?

Pubblicità cosa non si farebbe per te! Pur se é vero che non basta, altrimenti tutti sarebbero Lady Gaga…

Lady Gaga – Born this way

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe