La “Billie Jean” di Justin Bieber. IL VIDEO

ROMA – Si chiama Trystin Antony Markouse Yeater il bambino nato il 6 luglio 2011 che Mariah Yeater dice essere figlio di Justin Bieber. Mariah, californiana e oggi ventenne ex fan del cantautore pop e R&B,  afferma sia stato concepito dietro le quinte del concerto tenutosi nell’ottobre del 2010  allo Staples Center di Los Angeles perché Bieber, infiammato e incurante, non ha usato alcuna protezione.

Mariah Yeater è convinta del fatto suo e ha chiesto a Justin Bieber di fare il test del dna per verificare la  paternità,  citandolo  in giudizio. Il processo si terrà il 15 dicembre. Gli avvocati di Justin Bieber hanno accettato la sfida, sostenendo che difenderanno il loro cliente e dimostreranno che le accuse della Yeater sono  fantasie di una visionaria interessata al denaro del cantante.

Justin Bieber, pochi giorni fa, ospite a New York della trasmissione televisiva Today Show ha pubblicamente asserito riguardo Mariah Yeater: “Fondamentalmente vorrei dire che nessuna di queste dichiarazioni è vera, so di essere un bersaglio, ma non sarò mai una vittima. E’ assurdo perchè ogni sera, dopo il concerto, dal palco vado direttamente alla macchina, è insensato che certa gente possa inventare certe false dichiarazioni. E non ho mai conosciuto questa donna, quindi…”

Sul web migliaia di fun di Justin hanno dichiarato guerra a Mariah e han preso le parti di Selena Gomez, fidanzata del cantautore: per quanto innamorate, come tutte le amanti che si rispettino,  riconoscono priorità muliebre alla compagna ufficiale del loro idolo.   Qualche settimana fa, la notizia di un presunto flirt della pop   star con Macarena Lemos, aveva fatto preoccupare i sostenitori della coppia finché non hanno saputo che Selena aveva creduto al suo Justin e restava con lui. Oggi certo gossip vuole  che a causa di Mariah i due abbiano seriamente litigato, altri pretendono il contrario citando le frasi innamorate di Selena  agli MTV EMA

Quale sarà la verita? Sembra  che il passato di Mariah Yeater non sia molto “nitido”. La ragazza californiana avrebbe accusato della stessa paternità anche il suo ex fidanzato per poi essere arrestata per averlo picchiato. Dunque su di lei già graverebbe una denuncia per percosse, violenze domestiche, vandalismo e minacce telefoniche.
Quante analogie con un fatto realmente accaduto non molto tempo fa a un’altra grande star: Michael Jackson. Anche allora il re del pop venne accusato da una certa Billie Jean, una ragazza di colore che soffriva di disturbi mentali, di essere padre dei suoi due gemelli. Billie Jean trascinò Jackson in tribunale, finché un giorno, miracolosamente, ritrattò le accuse. Da questo episodio la famosa “Billie Jean”, una delle canzoni più apprezzate del re del pop che, tra l’altro, recita “lei dice che io sono l’unico,  ma quel figlio non è mio…”
In comune con Michael Jackson la star canadese ha l’ascesa in età verde: Justin Bieber è nato a Stratford, nell’Ontario,  il primo marzo del 1994;  é stato notato su you tube per caso da Scooter Braun che oggi è il suo manager ed è anche il primo giovanissimo artista ad avere sette canzoni di un album di debutto nella Billboard Hot 100.

Michael Jackson & Justin Bieber – Billie Jean

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe