Max. Adele: “Mi sono iscritta a un sito di incontri on line”. Video

LONDRA – Lodata dal premier britannico David Cameron. Esaltata da Beyoncé, Neil Diamond e Burt Bacharach. 23 anni, 10 milioni di dischi venduti, due Grammy in tasca e un perenne cuore spezzato, Adele racconta la sua ascesa nell’olimpo della musica mondiale sul nuovo numero di Max in edicola e su iPad da lunedì 5 dicembre 2011.

La nascita del singolo Someone Like you: “Ero a metà del cd quando sono venuta a sapere che il mio ex viveva già con un’altra. Ero assolutamente devastata. Non ero più innamorata, ma lo amavo ancora”.
Si è iscritta a un sito di incontri on line: “Sì, ma non l’ho mai usato. Ero ubriaca e così a pezzi, quando ho compilato il form con i miei dati, che ascoltavo Nothing compares to you di Sinead O’Connor. Non so se mi spiego”.

Successo e ansia da live: “Ho paura di deludere chi ha pagato 20 euro per sentirmi cantare dal vivo”.

Orgoglio taglia forte: “Odio fare ginnastica, preferisco mangiare e bere bene. Dimagrire? Non ci penso proprio, tanto le copertine dei giornali me le danno lo stesso”.

La mia musica è differente: “Oh sì, mi piace vedere il culo e le tette di Lady Gaga e Kate Perry. Ma la mia musica non è quella roba lì. Non è musica da vedere, ma da sentire”.

In merito alla leggenda che Adele abbia spesso il cuore infranto e sia alla perenne ricerca di un uomo, magari senza trovarlo come accade a tante ragazze qualsiasi, leggete le parole del suo ultimo successo, scaturite dalla recente delusione:

Adele – Someone like you – traduzione

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe