Sub-cava sonora. Dopo Villareal-Napoli, una festa dell’immacolata con 7 madonne laiche

Al Cabaret Port’Alba la console si tinge di rosa

NAPOLI – Sette donne. Sette artiste. Una sola console. Sarà questo lo spettacolo offerto al Cabaret Port’alba la sera del 7 dicembre dal DJ 7, una celebrazione tutta femminile della Festa dell’Immacolata per unire sotto lo stesso tetto le maggiori selecter di musica internazionale.
‘Sperimentazione’ sarà la parola d’ordine della serata: una ricerca di nuovi sound e nuove tecniche, ma soprattutto di originali sinergie artistiche, poiché ognuna delle ‘djettes’ che si susseguiranno sul palco porterà con sé la propria esperienza e il proprio modo di fare musica acquisito nel corso dell’ ultimo decennio tra Napoli ed il resto dell’Europa.
Un progetto artistico, quello che vede insieme le napoletane Aldoina Filangieri, Elisabeth Campo, Mi Ch, M Vega, la tedesca Jasmin Apolant e l’italo-nipponica Kei Alfano, con la capofila delle selecter femminili Fulvia Irace, per uno spettacolo già consolidato da numerose serate ed esibizioni in location mai canoniche che hanno sempre registrato il tutto esaurito.
Nell’ occasione il 7 dicembre sarà quindi un’occasione imperdibile per scoprirle e per farsi trascinare dai loro inediti ritmi: 7 dj donne in cerca di nuova musica, ma solo dopo il fischio finale di Villareal-Napoli.

Mercoledì 7 Dicembre
h 23.00
CABARET PORT’ALBA
Via Port’alba-P.zza Dante
Napoli

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe