Coldplay solo a Torino, biglietti in vendita. Video

TORINO –  I Cold play si sono prestati a gag e duetti recentemente in Italia, ospiti del contenitore di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il week end. Martedì 6 dicembre è stato trasmesso il live televisivo tenutosi in occasione dell’iTunes Festival 2011.

Ora l’unica data italiana del tour dei Coldplay  sarà Torino il 24 maggio 2012: i biglietti verranno messi in vendita per tutti i possessori di American Express a partire da lunedì 12 dicembre alle 9 e fino alle 9 del mercoledì successivo; a partire alle ore 10 di mercoledì 14 dicembre verranno infine messi in vendita i biglietti sui tradizionali circuiti e presso le rivendite autorizzate. Difficilmente verrà annunciata una ulteriore tappa

I Coldplay si esibiranno inoltre nel corso dei prossimi Brit Awards del 2012, dove a calcare il palco con loro, secondo quanto preannunciato dal Sun, potrebbe essere Rihanna, con la quale la band ha inciso un brano contenuto proprio in Mylo Xyloto. In seguito alla tranche europea del tour, la band si sposterà oltreoceano per una serie di concerti anche in America.

Coldplay intervistati da Fiorello

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe