Red Hot Chili Peppers. Capodanno ai Caraibi con Paperone. Video

LONDRA – I Red Hot Chili Peppers  per Capodanno sono stati ingaggiati dal miliardario russo Roman Abramovich, secondo quando riporta  il Mirror .

Il proprietario del Chelsea sta organizzando una festa privata per l’ultimo giorno del 2011 con ricchi premi e cotillons nella sua villa sull’ isola caraibica di St. Barth dove ha invitato 300 persone. L’ anno scorso invitò i Black Eyed Peas e 250 persone: per salutare il nuovo anno spese complessivamente 5 milioni di dollari. Nel 2009 riuscì a ingaggiare Prince e sborsò circa tre milioni di sterline. Chissà quest’ anno quanto gli verranno a costare i festeggiamenti.
Il gruppo musicale   RHCP  (sigla che li abbrevia) sono nati a Los Angeles nel 1983. La loro carriera è un miscuglio di funk, rap,  heavy metal,  rock hard,  punk, alternative e pop.  Hanno venduto 65 milioni di dischi in tutto il mondo e detengono il primo posto per il maggior numero di singoli, secondo la classifica stilata dalla rivista Billbooard. Il  24 settembre 1991 uscì Blood Sugar Sex Magik che li consacrò alla fama planetaria e oggi è  considerato universalmente il capolavoro dei Red Hot Chili Peppers e uno dei migliori album della storia del rock: Quello che vi proponiamo è un recente successo mondiale.

Red Hot Chili Peppers – The adventures of  Rain Dance Maggie

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe