Anteprima di Vasco Rossi alla Scala su Facebook

MILANO –  Con un post su Facebook Vasco Rossi ha svelato la sua famosa canzone rivista per «L’altra metá del cielo», l’attesissimo spettacolo di danza classica con le musiche firmate dal Blasco che debutterà il prossimo 31 marzo alla Scala di Milano«Anteprima straordinaria et abusiva del video di Albachiara ….versione La Scala…soloperivostiocchi…!!!!!!!!!».  

  «Una vera e propria sfida per me, l’occasione giusta al momento giusto: La Scala chiama e Vasco Rossi risponde.. Sì», dice l’artista. «La musica non ha confini nè limitazioni – aggiunge -. Quando ho sentito le mie canzoni musicate classiche mi sono commosso…sarà uno sballo!».

Il balletto in quattro atti ispirato all’universo femminile guidato da Martha Clarke, coreografa e regista poliedrica e pluripremiata, avrà come colonna sonora una selezione di brani del rocker di Zocca e sarà in cartellone fino al prossimo 13 aprile. Da «L’altra metá del cielo» sará tratto anche un disco che sarà in vendita nei negozi e in digitale dal 30 marzo e che contiene 13 canzoni rivisitate in chiave classica/poprock per il balletto.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe