Ciack si gira: “Diana”

LONDRA –  Ecosse Films (NOWHERE BOY, WUTHERING HEIGHTS, BECOMING JANE) ha annunciato che cominciano oggi le riprese di DIANA.

La protagonista, nel ruolo della principessa Diana, è l’attrice inglese, candidata all’Oscar, Naomi Watts (J.EDGAR, FAIR GAME, 21 GRAMMI). DIANA – precedentemente conosciuto con il titolo CAUGHT IN FLIGHT – sarà diretto da Oliver Hirschbiegel (candidato all’Oscar per LA CADUTA) ed è basato sulla sceneggiatura di Stephen Jeffreys.
Nel cast insieme a Naomi Watts ci saranno Naveen Andrews, Douglas Hodge e Juliet Stevenson. Sul set Naomi Watts ha detto: “Sono eccitata e onorata di interpretare il ruolo di una donna veramente straordinaria, che ha avuto un impatto positivo e profondo sulla vita delle persone.”
DIANA è un interessante ritratto di Diana, Principessa del Galles, negli ultimi due anni della sua vita. Il film mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico. Le locations per le 9 settimane di riprese includeranno Croazia, Mozambico e locations a Londra, vicino Londra e nel sud dell’Inghilterra.
DIANA è prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae di Ecosse Films e co-prodotto da Matt Delargy, James Saynor (Ecosse Films) e Paul Ritchie. I produttori esecutivi sono Tim Haslam e Mark Woolley. La giornalista e documentarista Kate Snell è produttore associato.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe