Cenerentola. Restaurato torna in DVD e alta definizione.Trailer

ROMA – Cenerentola, una delle principesse più amate del mondo Disney, debutta in alta definizione Blu-ray Disc™ e ritorna in Dvd, da metà settembre. Disney ha realizzato una partnership d’eccezione con Christian Louboutin, icona di stile ed eleganza, che ha dedicato alla principessa delle scarpe da sogno dall’inconfondibile suola rossa.

 Il concorso “La Cenerentola che indosserà una Louboutin”,  ha visto sfidarsi più di 300 partecipanti, nel corso della serata di premiazione condotta da Ascanio Pacelli. A conquistare l’ambito premio la cremonese Francesca Cicognini, di 26 anni che ha così coronato il suo sogno di poterle indossare al suo matrimonio in programma l’anno prossimo.

Con la sua storia senza tempo, personaggi entrati ormai nell’immaginario collettivo e una colonna sonora indimenticabile, questo capolavoro d’animazione torna, in versione restaurata, per incontrare nuove generazioni arricchita da tanti contenuti speciali tra cui spicca corto Rapunzel – Le Incredibili Nozze. Da non perdere anche le avventure in cofanetto Blu-ray Disc™ e DVD che oltre a Cenerentola racchuide i sequel Quando i Sogni diventano Realtà, dove Cenerentola sarà alle  prese con la vita di corte, che si rivela più complicata di quanto si possa pensare, e Il Gioco del Destino nel quale la perfida matrigna tenterà in tutti i modi di separare il Principe e la sua amata a beneficio delle sue figlie. E per chi non avesse mai abbastanza di Cenerentola, disponibile anche il cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure in Blu-ray Disc™ e DVD.

TRAILER

Condividi sui social

Articoli correlati