RomaFictionFest. Le anteprime di ABC e Disney Television

ROMA – The Walt Disney Company Italia presenta in anteprima italiana le nuove produzioni di punta ABC Studios, ABC Family e Disney Television con un fitto calendario di appuntamenti nella fantastica cornice del RomaFictionFest, il più importante festival internazionale dedicato alle serie tv.

A rompere il ghiaccio domenica 30 settembre alle ore 15.30 presso lo Studio 2 ci sarà ad accogliere il pubblico Violetta, con un episodio inedito della serie più amata dai ragazzi, che saranno coinvolti in un’esclusiva masterclass di Cristiana Nobili, Director Original Production – Scripted series Disney Channels EMEA, che svelerà i dietro le quinte e l’italianità del successo firmato Disney Channel.

In occasione del 50° anniversario del supereroe creato dal genio di Stan Lee non poteva mancare la proiezione in anteprima di un episodio inedito della serie animata di Disney XD Marvel Ultimate Spider-Man, giovedì 4 ottobre alle ore 15.30, Sala Petrassi. Un appuntamento da non perdere, per appassionati Marvel e non, con l’originale masterclass di Stefano Caselli, disegnatore italiano di Spider-Man per Marvel, insieme a Massimo Caviglia, uno dei massimi autori del fumetto e della satira italiana, e Andrea Sartoretti con Riccardo De Filippis fan d’eccezione, nonché attori di Romanzo Criminale.

A seguire, sempre giovedi 4 ottobre 2012, dalle ore 20.30 prende il via la Serata ABC, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, imperdibile appuntamento con la proiezione in anteprima dei pilota delle serie tv:
Bunheads – A Passo di Danza di ABC Family, dalla creatrice di Una mamma per amica, racconta di Michelle, una showgirl di Las Vegas, che si trasferisce in una piccola cittadina californiana dove la vita sarà completamente diversa da quello che si aspettava…La danza la porterà a lasciarsi travolgere da questa nuova vita.
The Neighbours – Benvenuti tra noi di ABC Studios, commedia divertente sulla famiglia Weaver che si ritrova a vivere nell’esclusivo quartiere residenziale Hidden Hills abitato dagli alieni di Zabvron.
 Perception di ABC Studios, trasporterà i telespettatori nel giallo della vita straordinaria di Daniel Pierce (Eric McCormack), professore di neuroscienze affetto da allucinazioni schizofreniche, che viene assoldato dall’FBI per lavorare al caso della morte di un alto dirigente di una casa farmaceutica.
e in anteprima mondiale la prima puntata della seconda stagione di Once Upon a Time, ABC Studios, la serie di successo che ha incantato i telespettatori catapultandoli in un mondo fatato al confine tra realtà e fiaba.

Un’agenda piena di esperienze esclusive per il pubblico del RomaFictionFest con le top TV series che animeranno la prossima stagione televisiva!

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe