Teatro Spazio Uno. Torna il successo di Lidia Vitale: “Solo Anna”. Video

ROMA – Il 27 ottobre alle 21.15 e  il 28 ottobre 2012 alle ore 17.00  al  Teatro Spazio Uno, Vicolo dei Panieri 3, Roma  Lidia Vitale – attrice che vive tra Roma e Los Angeles –   che ricordiamo in Tv per Don Matteo (Rai), Salvo D’acquisto (Rai), “L’amore proibito” (Rai), al cinema per La meglio gioventù, Cose da pazzi, Anche Libero va bene, La bellezza del somaro,  Cinque e molto altro – presta il suo corpo e l’anima ad Anna Magnani.


Dal conclamato successo internazionale “Roman Nights”,   scritto da Franco D’Alessandro, nasce l’esperienza teatrale ispirata alla vita e al lavoro di Anna Magnani. “Solo Anna”, già  accolto con grande favore dal pubblico a Los Angeles, è un monologo di 50 minuti in cui l’interprete, la talentuosa Lidia Vitale, rivela gli aspetti drammatici, ironici e toccanti della vita e della carriera della grande attrice.

La presentazione sintetizza: “Molti l’hanno paragonata ad un vulcano, altri ad una pantera. E’ stata nominata bestia, madre natura e Oscar. L’hanno chiamata Nannarella, Mamma Roma e la Lupa. E’ stata tante cose per tanta gente. Stasera è  Solo Anna”,  Per prenotazioni     [email protected]

Lidia Vitale in “Solo Anna”

Condividi sui social

Articoli correlati