La compagnia degli Infarti in “Contropiede”. Video

ROMA – Se il teatro che ti circonda non ti piace… crealo! Questo è l’obbiettivo della Compagnia degli Infarti, nata dal desiderio di alcuni studenti della scuola di Teatro e Musical “Fonderia delle Arti” di unirsi per collaborare insieme ad un’unica idea di teatro.

Giovani talenti crescono,  primizie da tenere d’occhio e valorizzare,  perché sono le nuove promesse. La sfrenata passione per le discipline dello spettacolo li ha portati nel 2011 a partecipare al Campionato Italiano del Secondo atto, dove si sono aggiudicati il primo premio. Da lì hanno iniziato ad autoprodursi per urlare al mondo cosa vuol dire per loro stare su un palco, e cosa vorrebbero vedere sui palcoscenici dei teatri più importanti del paese.

Il 9, 10 e 11 novembre al teatro della “Fonderia delle Arti”, in via Assisi 31, alle ore 21.00, debutterà il loro prossimo spettacolo, “Contropiede: come sopravvivere alla fine del mondo, istruzioni per l’uso!”, una simpatica ed emozionante commedia che racconta le vicende di sei personaggi nei giorni antecedenti la fine del mondo preannunciata dai Maya.

Scritto da: GIULIA LUSETTI
Regia: GIADA COLABONA
Musiche Originali: MARCO PUPA
con
Simone Fantozzi
Alberto Rovello
Federica Marino
Antonia Gualtieri
Francesco Balbini
Floriana Talotta
Alice Viglioglia
Giulia Lusetti
Giada Colabona

INFO E PRENOTAZIONI: 067842112
COSTO BIGLIETTI: 8€ + 2€ di tessera associativa

 “Cartellone del Fonderia delle Arti di Roma” FONDERIA DELLE ARTI
via Assisi, 31  Spettacoli teatrali a Roma e provincia” RM
Tel: 06 7842112
Fax: 06 78394905

Contropiede – Video

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati