Maremetraggio 2011. Diecimila euro al miglior corto, iscrizioni agli sgoccioli

TRIESTE – Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni per la sezione cortometraggi della dodicesima edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime, che anche nel 2011 proporrà al suo pubblico una selezione dei migliori corti  europei e delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.

Due le sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2010 e Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani.

Per i giovani filmmaker Maremetraggio è un’opportunità da cogliere al volo, perché oltre alla garanzia di una sicura visibilità il festival offre numerosi premi, tra cui quello di 10 mila euro al miglior corto assoluto. Vuoi essere anche tu parte di questa grande festa del cinema giovane? Non perdere altro tempo: visita il sito aggiornato www.maremetraggio.com, verifica i bandi e iscriviti subito!

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe