“Una mamma imperfetta”, da Rai 2 nei cinema a Natale

ROMA – Arriva sul grande schermo “Una mamma imperfetta”, la fortunata serie di Ivan Cotroneo, trasmessa da Rai 2 e Corriere Web, che ha fatto appassionare i  telespettatori alle avventure quotidiane di una mamma moderna, Chiara, e a quelle delle sue amiche, mamme anch’esse. 

Un prodotto unico per l’Italia, con un cast dove tutti, a partire dalla protagonista,  recitano in un modo inedito rispetto quello  cui ci hanno abituato molti attori di fiction. Interpretazioni più credibili, meno artefatte, che non mancano di autenticità, soprattutto se si riproduce il problematico e universale “quotidiano”. Qui tutto fila, tutto torna,  la struttura è quella di un video-diario, dove Chiara ci racconta la sua giornata. 

E ora finalmente il film, nelle sale, dedicato al Natale della “mamma imperfetta”, la cui uscita è prevista per il 17 Dicembre. Segno che un buon prodotto, può essere possibile anche in tempi di crisi per il cinema, nonchè di scarsa creatività. Problemi che, per fortuna, non hanno toccato Ivan Cotroneo, che si conferma autore con la “A” maiuscola.  Non perdetevi l’ appuntamento, festeggiate con Chiara e famiglia, uno degli eventi più attesti (e forse un po’ temuti dalle mamme?) dell’intero anno.

Condividi sui social

Articoli correlati