Teatro Manhattan. CONTROPIEDE di Giulia Lusetti 21 – 24 febbraio

ROMA – 21.12.2012. Come siamo sopravvissuti alla fine del mondo? Contropiede racconta le vicende di sei personaggi nei giorni antecedenti la fatidica data e come ognuno di loro riesca a crearsi il proprio destino, aspettando, agendo. Talvolta senza accorgersene neanche, tra una risata ed una lacrima.

CAST Simone Fantozzi  Alberto Rovello  Federica Marino  Antonia Gualtieri  Francesco Balbini Floriana Talotta Francesca Di Sanza   TESTO e REGIA: Giulia Lusetti  MUSICHE ORIGINALI: Marco Pupa GRAFICA: Roberto Riga

La “Compagnia degli Infarti” nasce dal desiderio di alcuni studenti della scuola di Teatro e Musical “Fonderia delle Arti” di unirsi per collaborare insieme ad un’unica idea di teatro. La compagnia appena nata, nel dicembre 2011, ha partecipato al Campionato Italiano del Secondo atto aggiudicandosi il primo premio. Nell’agosto 2012 ha debuttato con lo spettacolo teatrale “Il Tracollo” (scritto da Pietro De Silva e Giulia Lusetti) al Festival del teatro di Velletri. Con ” Contropiede” inizia la stagione teatrale 2012/2013 debuttando a Novembre presso la Fonderia delle arti, per poi approdare al Teatro Manhattan a febbraio.


Teatro Manhattan Via del boschetto n°58 ROMA

21,22,23 Febbraio ore 21

24 Febbraio ore 18

Per info e prenotazioni:
331 14 85 606
[email protected]

 

Contropiede – Trailer

 


Condividi sui social

Articoli correlati