Mercoledì, 06 Agosto 2014 17:00

Giffoni Film Festival. Luca Argentero presenta Megatube, Multi Channel Network di Youtube

Scritto da

GIFFONI - Al Giffoni Film Festival, Luca Argentero ha presentato ai ragazzi e alla stampa Megatube, il primo Multi Channel Network di Youtube in Italia, che con i suoi oltre 34.000.000 di visualizzazioni, 157 milioni di minuti passati sui video dagli utenti, da maggio a oggi, si attesta tra una delle iniziative web più riuscite del 2014.

Promosso da Inside Productions e dall’attore, Direttore Artistico delle proposte web native, Megatube ha ottenuto grande interesse da parte dei giovani partecipanti al festival, primi fruitori della nuova piattaforma e destinatari di un progetto che sul web nasce e si articola.

"Vogliamo offrire il meglio del web", ha annunciato Luca Argentero, attualmente impegnato nello scouting di talenti, idee e novità perMegatube Creators.

“Perche' MEGATUBE?” ha sottolineato “perche' i media tradizionali non sono più in grado di intercettare il gusto del pubblico nativo-digitale e il web non aveva ancora trovato una piattaforma in grado di far emergere davvero i tanti giovani talenti che popolano la rete. Con Inside coltiviamo creatività emergente, e MEGATUBE è la rampa di lancio per farla arrivare a tutti. Speriamo di riuscire a diventare presto il punto di riferimento per chi lavora al futuro dell'intrattenimento"

MEGATUBE CREATORS, sfruttando le potenzialità del web in soli due mesi è diventato un raccoglitore delle webseries più di successo (da The Pills a Il Fenomeno) e ne ha lanciato di nuove, come Tutte le ragazze con una certa cultura, aggiornando costantemente l’utente sulle migliori proposte del web.

Tutto disponibile in ogni momento e – soprattutto – condivisibile liberamente su tutte le piattaforme social e i siti web.

Il modo di fruire la televisione si è evoluto come mai prima d’ora: il concetto di «prime time» è cambiato in favore del «my time»...guardiamo i contenuti che ci interessano su 4 schermi contemporaneamente (laptop, smart phone, tablet e TV) scegliendo l’apparecchio più comodo di momento in momento, cercando prima di tutto la qualità.

Ed è proprio questo l’obiettivo ultimo di MEGATUBE: portare al popolo della rete attraverso un portale unico i prodotti video di qualità (musica, webseries, film, cartoni ecc) per la prima volta interamente disponibili gratuitamente e organizzati in un’unica struttura a portata di utente.

 

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Poesia

El Mimo

Mimo la protesta colorata di sogni di riscossa

Susi Ciolella - avatar Susi Ciolella

La fragile follia

In noi è la visione dell’essere la follia… Le fragili ragioni del cuore un mondo perduto in silenzi in lacrime nell’indifferenza.

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]