Giffoni Film Festival. Greta Menchi presenta “L’A.S.S.O nella manica”

GIFFONI – Arriverà domani al Giffoni Film Festival, in anteprima nazionale, “L’A.S.S.O. nella manica”, la commedia diretta da Ari Sandel che sarà poi nelle sale cinematografiche italiane dal 19 agosto distribuita da Eagle Pictures e Leone Film Group.

Dopo la calorosa accoglienza di pubblico e di critica in America, “L’A.S.S.O. nella manica” basato sul romanzo “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger approda alla 45esima edizione del Giffoni il cui fil rouge di quest’anno è il motto “Carpe Diem”.  

Per la presentazione del film sarà, ospite del Festival, Greta Menchi, che ha prestato la sua voce a Casey, interpretata dall’attrice Bianca Santos, cimentandosi per la prima volta nel doppiaggio. Icona nel mondo dei vlogger, la Menchi con i suoi 245.000 fan su FB e 291.000 iscritti al canale YouTube rappresenta al meglio il target di riferimento del film nel quale ‘interpreta’ il carattere deciso e determinato di una delle giovani protagoniste. Prima della proiezione del film, Greta incontrerà il pubblico del Giffoni e racconterà la sua esperienza e il suo rapporto con la rete, tema di estrema attualità tanto nella vita quotidiana quanto nella pellicola. Prendendo spunto dai temi e dalle scene del film, Greta dialogherà con i ragazzi per raccontare come è possibile barcamenarsi tra i social network e starci bene, senza rientrare in un’etichetta, ma semplicemente rimanendo se stessi. 

Leggi la recensione di Dazebao

https://www.dazebaonews.it/cultura/cinema-teatro/item/35552-l-a-s-s-o-nella-manica-amica-sfigata-strategicamente-oscena-recensione-trailer.html

Condividi sui social

Articoli correlati