Giovedì, 17 Dicembre 2015 09:01

Teatro Goldoni. A Venezia le 250 voci della Big Vocal Orchestra

Scritto da

VENEZIA - Dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso anno che ha costretto il Teatro a replicare lo spettacolo non due ma ben tre volte registrando il tutto esaurito, la Big Vocal Orchestra torna al Teatro Goldoni con tre nuovi appuntamenti prenatalizi sabato 19 dicembre alle ore 21 e domenica 20 dicembre ore 17 e ore 21.

Tre date quasi del tutto esaurite anche quest’anno (gli ultimi posti disponibili sono per la serata del 20 dicembre) che confermano l’eccezionale attrattiva di questa formazione tutta veneziana, sicuramente la più numerosa del territorio ma probabilmente di tutta Italia.
Una grande orchestra vocale, scelta dal Teatro Stabile del Veneto per interpretare il Concerto di Natale della città di Venezia e l’unico coro amatoriale inserito nel cartellone di un teatro nazionale come il Goldoni, che riunisce in un unico progetto artistico più di 250 persone con base sia nel centro storico che in terraferma. Un ideale ponte musicale tra le due anime della città che si costruisce settimana dopo settimana con un accurato lavoro di insieme nel quale l’obiettivo principale è trasformare tante singole voci in un’unica grande voce.

La Big Vocal Orchestra è un enorme coro che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci, che coinvolge il pubblico per la scelta del repertorio – con brani di grande impatto emotivo, dal pop al gospel, da colonne sonore di film a celebri brani di musical, tutti rivisitati con arrangiamenti vocali originali – con brani di grande impatto emotivo e che insieme conquista per l’effetto scenico: le coreografie accompagnano i brani con continui effetti creando un’onda gigantesca di sorpresa ed energia.

.

.

Ad accompagnare il coro, che per l’occasione presenterà alcuni immancabili carols natalizi, alcune emozionanti voci soliste e la sezione strumentale, coordinata da GIACOMO FRANZOSO alla tastiera è composta da batteria, basso e chitarra acustica. La direzione musicale è di MARCO TOSO BORELLA, che con CRISTINA PUSTETTO cura anche la direzione artistica del progetto.

Ultimi posti disponibili BIGLIETTERIA TEATRO GOLDONI Dal lunedì al sabato 10.00 - 18.30 | tel 041 2402014 BIGLIETTERIA ON LINE www.teatrostabileveneto.it.

BIG VOCAL ORCHESTRA
www.bigvocalorchestra.it

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Poesia

Un mondo scomparso

Contadini un mondo scomparso. I “contadini che siamo stati.”

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Notte taciturna

Ricordo quella luna incantata e il dolce languore di una confidenza bisbigliata nel confessionale del cuore.

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

Venezia 2019. Un libro su “I Cannibali”, un premio e un buon bicchiere di vino

Le donne del vino, UNIROMA3 e il Centro Studi di Psicologia dell'Arte e Psicoterapie Espressive per il Premio Gregorio Napoli 

Paola Dei -  Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI - avatar Paola Dei - Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI

Venezia 76. Pre-apertura con Ecstasy e il primo nudo integrale

VENEZIA - Correva l’anno 1932, il cinema si stava affermando alla grande, le platee si allargavano a vista, ma non era tutto rose e fiori. Non mancavano i problemi: gli...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]