Teatro Hamlet. IdentiTik porta in scena “Green X”

ROMA – La compagnia Identitik porterà in scena dal 6 al 10 Aprile a lo spettacolo “ GREEN X ” tratto dall’omonimo romanzo di Daniele Vic Piervincenzi, per la regia di Riccardo Merlini. 

“Può una droga salvare una generazione?” Questa è la domanda provocatoria e in segno di sfida che lo scrittore del testo Daniele Piervincenzi ha voluto fare al mondo intero attraverso il suo romanzo. Un regista (Riccardo Merlini), un musicista (Damiano Baldoni), uno scenografo (Carlo Lommi), una costumista (Roberta Blarasin) e quattordici attori (Carlotta Sfolgori, Stefano Ferrarini, Fabrizio Loreti, Antonello Azzarone, Antonella Petrone, Carlo Colella, Domizia D’Amico, Giulia Ramires, Agnese Lorenzini, Gioele Barone, Domenico Argentieri, Antonino Anzaldi, Davide Colnaghi, Giulia Bonanni) hanno accolto la sfida dando forma e vita a questi personaggi. 

Una vita che però è destinata a non buone cose. Il lento degrado, il progressivo annientamento mentale e fisico hanno però dei risvolti umani e quasi a volte positivi. Quali? Come? Questo verrà visto e compreso attraverso la vita di un giovane ragazzo di cui non conosciamo il nome ma che sarà nel tempo identificato e riconosciuto come MM. Cosa significa? Venite a scoprirlo.

Teatro “Hamlet” 

via Alberto da Giussano, 13, 

dal 6 al 10 Aprile 2016 alle ore 21.00 (Domenica alle ore 18)

costo biglietti: 

12 euro con prenotazione (tessera inclusa) 

15 euro senza prenotazione (tessera inclusa) 

27 euro biglietto + romanzo Green X in omaggio (tessera inclusa) 

per info e prenotazioni potete contattarmi in privato o contattare il numero 3202831121. 

Condividi sui social

Articoli correlati