Giardini della filarmonica. “Coro di donna e uomo”. 8 agosto

ROMA – Barbara De Rossi e Francesco Branchetti sono gli attesi protagonisti ai SOLISTI DEL TEATRO martedì 8 agosto alle 21.30 per una serata di grande teatro firmato da Gianni Guardigli.

Sul palcoscenico della Rassegna nei Giardini della Filarmonica Barbara De Rossi e Francesco Branchetti presentano  “Coro di donna e uomo”, il Recital  scritto da Gianni Guardigli, prodotto dall’ Associazione Culturale Foxtrot Golf con la regia di Francesco Branchetti e le musiche originali di Pino Cangialosi.

“Un giro del mondo, un’immersione nelle epoche e nei luoghi che costituiscono le fondamenta della nostra realtà di oggigiorno – afferma Gianni Guardigli – le voci delle donne tratteggiano un grande quadro multicolore per chiedere giustizia e pietà. Giustizia agli uomini e pietà agli dei e a Dio.(…) Accanto alle donne le voci di uomini di ieri e di oggi creeranno un contrappunto di umori e sensibilità per tratteggiare un universo che si espande sopra i tempi e i luoghi e tenta di diventare metafora della grande parabola dell’essere umano che risiede su questo pianeta malato”.

Info e prenotazioni

06 4746390

393 9753042

349 1945453

[email protected]

orari

spettacoli ore 21.30

botteghino ore 18.30 – 22.00

biglietti

intero 15

ridotto 13

gruppi 10

I Solisti del teatro – Giardini della Filarmonica Romana – Via Flaminia, 118 – Roma

Condividi sui social

Articoli correlati