Teatro Manzoni. “Una moglie da rubare” dal 1 al 25 febbraio

ROMA – Jaja Fiastri, regina della commedia italiana, al fianco di Garinei e Giovannini per oltre trent’anni, ha scritto questa divertente pièce, in cui i protagonisti si incontrano e si scontrano in una girandola di colpi di scena imprevedibili. 

Giovanni Angelucci (Stefano Masciarelli) un uomo d’affari maldestro e impacciato, è distrutto: sua moglie è stata rapita. E’ stato richiesto un ingente riscatto per il suo rilascio. Come fare considerando che la sua azienda è sull’orlo del fallimento? Ha un’idea alquanto surreale: rapire Anna, (Patrizia Pellegrino) la bella moglie del suo rivale fortunatissimo in affari. Una volta ottenuto il riscatto, potrà liberare sua moglie. Di notte mette in azione il suo piano “diabolico”: sequestra Anna e la porta nel suo magazzino. La donna è terrorizzata e preoccupata, ma presto si rende conto che il rapimento è il frutto della disperazione di un uomo. Il suo piano, infatti fa acqua da tutte le parti: il marito di Anna non ha nessuna intenzione di pagare…

In scena al teatro Manzoni (via Monte Zebio 14/c tel. 06.3223634 www.teatromanzoni.info) dal 1 al 25 febbraio 2018. Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21, domenica ore 17.30, lunedì riposo. Martedì 20 febbraio ore 19,  giovedì 22 febbraio  ore 17-21. Biglietti: intero euro 25, ridotto euro 22.

TEATRO MANZONI

Via Monte Zebio 14/c- 00195 Roma tel. 06.3223634 www.teatromanzoni.info

PT PRODUZIONI 

presenta

dal 1 al 25 febbraio 2018

PatriziaPellegrino   Stefano Masciarelli                     

con la partecipazione di Luigi Tani

in

Una moglie da rubare

di Jaja Fiastri

regia 

Diego Ruiz

musiche Stefano Magnanensi scene Salvo Manciagli costumi Marian Osman

make up Giada Laganà gli abiti di Patrizia Pellegrino sono di Marco Strano

foto Alessandro Canestrelli 

Condividi sui social

Articoli correlati