Il nuovo film Marvel “Avenger Infinity War” porta sul grande schermo la più fatale resa dei conti di tutti i tempi

Il film nelle sale italiane dal 25 aprile, a 10 anni esatti dall’uscita del primo episodio, “Iron Man”.

Ha  la firma di Anthony Russo e Joe Russo il terzo capitolo della celebre saga che è costato alla produzione una cifra di 300 milioni di dollari, mettendolo al secondo posto tra i film più costosi di sempre ma  ha già incassato nel nostro paese 2.994.000 euro in soli due giorni.

Marvel mette insieme tutti i Vendicatori, da Thor a Doctor Strange, da Iron Man a Hulk, fino alla Pantera Nera. Tensione e divertimento garantiti per un film da non perdere adatto a tutta la famiglia..

Un cast stellare: Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo e Benicio Del Toro. praticamente tutti i super eroi che dal 2008, dal primo “Iron Man”,ci hanno fatto divertire e sognare, e che sono diventati i paladini dell’umanità contro ogni minaccia. Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati uno dopo l’altro  in circa 9 mesi nel 2017. Il primo capitolo Avengers: Infinity  War che uscirà negli Stati Uniti il 27 aprile 2018 . e il secondo capitolo, ancora senza titolo che uscirà il 3 maggio 2019

Condividi sui social

Articoli correlati