Teatro Manzoni. “Confidenze pericolose” dal 29 novembre al 23 dicembre

ROMA – Pamela Villoresi, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey e Paolo Roca Rey, saranno i  protagonisti dellanovità italiana Confidenze pericolose, con la regia di Diego Ruiz, in scena al Teatro Manzoni dal 29 Novembre.

La nuova pièce di Daniela Morelli ci racconta la storia di una famiglia borghese apparentemente normale, il cui equilibrio viene messo a dura prova da un “particolare incontro”.

Emma è una affascinante psicologa di successo, amante dello sport, impegnata attivamente nel sociale e orgogliosa madre iperprotettiva. Suo marito Bruno  è un professore universitario amato dai propri  studenti. Trentacinque anni di vita coniugale, scandita da numerosi impegni e una serenità riacquistata quasi brillantemente, dopo un periodo di crisi. Con loro vive  il figlio minore, il ventenne Daniele, intelligente ed estroverso musicista di talento. 

Tutto sembra procedere senza scosse ma un uragano sta per entrare nelle loro vite e stravolgerle: il ciclone  Serena, nuova paziente della psicologa Emma, donna dalla femminilità prorompente che cattura l’attenzione con la sua sensualità e ogni sera  si esibisce come soubrette  allo “Chic e chiffon”. Emma nasconde il segreto di un passato per nulla gioioso o felice. Con il passare del tempo e grazie al supporto professionale della sua psicologa, Serena  riesce a maturare una maggiore coscienza di se e acquista sempre più fiducia in Emma ….   ma é noto che le confidenze uniscono e rafforzano, creano complicità o imbarazzo, e possono essere estremamente pericolose!

Teatro Manzoni (Via Monte Zebio 14/c-00195 Roma Tel. 06/3223634, www.teatromanzoni.info) dal 29 novembre al 23 dicembre.

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21. Domenica ore 17.30, lunedì riposo. Martedì 18 dicembre ore 19, giovedì 20 dicembre ore 17-21. Biglietto intero euro 25, ridotto euro 22.

Teatro Manzoni

Via Monte Zebio 14c 00195 Roma tel .06.3223634 www.teatromanzoni.info

Progetto teatrando

presenta

dal 29 novembre al 23 dicembre 2018

Pamela Villoresi      Patrizia Pellegrino

Blas Roca Rey

in Confidenze pericolose

di Daniela Morelli

con Paolo Roca Rey

regia Diego Ruiz

Condividi sui social

Articoli correlati