Al Teatro Petrolini di Roma “Un Natale molto molto… intimo”

Dal 22 al 27 ottobre 2019, uno spettacolo per la regia di Margarita Smirnova con  Salvarore Buccafusca, Caterina Boccardi, Lella Perrone, Vito Garofalo, Rosanna Barbati, Maria Pia Cardinali, Dario De Vecchis, Paola Barzi

ROMA – È la vigilia di Natale, una giornata fredda e nevosa in una cittadina del Nord Italia. Marcello torna a casa, dopo una intensa giornata di lavoro, e si prepara a festeggiare un Natale in assoluta intimità con la mogliettina Paola. Ma, a volte, non tutti i desideri vengono esauditi e così la speranza di trascorrere un Natale diverso e romantico, viene vanificata dall’arrivo inaspettato della suocera. Marcello e Paola, dovranno far fronte a un tourbillon di situazioni e personaggi diversi e peculiari, dimostrando di essere una coppia davvero unita. Ci riusciranno? Commedia brillante in cui Elisa, Lalla, Anatolj, Riccardo, Giorgia.. e…danno vita a un intreccio divertente e a tratti surreale.

Emerge l’umanità dei personaggi i quali, ciascuno con il proprio vissuto e le proprie stranezze, contribuisce a raccontare un Natale molto molto… intimo.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe