Lunedì, 26 Ottobre 2020 09:30

“Sul più bello” ... interrompiamo la programmazione del film nei cinema

Scritto da

Dopo un primo weekend in testa al boxoffice, con oltre 300.000euro di incasso e la migliore media copia, ritorneremo il 24 novembre! 

È la notizia che speravamo di non dover comunicare: il nuovo DPCM valido da lunedì 26 ottobre - e sino al 24 novembre conferma la chiusura dei cinema e ci costringe ad interrompere la programmazione di Sul più bello, film prodotto da Eagle Pictures con un incasso nel primo weekend di oltre 300.000 mila euro  e la media sala più alta della classifica, uscito in 400 cinema lo scorso mercoledì 21 ottobre.

Il film è stato presentato nel corso dell’ultima edizione di Alice nella città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma), ed ha conquistato la vetta del box office godendo del favore di pubblico e critica che in quest’ultima settimana ha mostrato affetto e attenzione per la storia d’amore di Marta e Arturo.Proprio ieri nel corso della cerimonia di premiazione di Alice nella Città, la protagonista Ludovica Francesconi ha ricevuto la Menzione Speciale del Premio RB Casting - Alice nella Città per la sua interpretazione.

Sul più bello siamo quindi costretti, in conformità al decreto vigente, ad arrestare la nostra avventura al cinema, ma si tratta solo di una sospensione: torneremo non appena le sale riapriranno consentendo al pubblico di godere ancora dell’esperienza della sala cinematografica.

Eagle Pictures, come molti altri operatori del mondo dello spettacolo, è consapevole dell’importanza che il settore della cultura ricopre in special modo in questi momenti difficili. Per questo non smetteremo di cercare soluzioni che possano incidere nella ripresa dell’intero comparto, trovando modi e soluzioni per rimanere vicini agli spettatori in questo momento di privazione.

Sul più bello è diretto da Alice Filippi, interpretato da Ludovica Francesconi, Giuseppe Maggio, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Eleonora Gaggero. La sceneggiatura è di Roberto Proia e Michela Straniero.

Sinossi

Sul più bello è la storia della giovanissima Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. Carattere travolgente ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni come ogni ragazza della sua età sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire "ti amo" da un ragazzo bello... il più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e ogni volta fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché ad una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l'ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa. Una volta sconfitta la rivale in amore Beatrice (Eleonora Gaggero) e ottenuto l’amore di Arturo, Marta dovrà affrontare la sfida più dura: raccontargli che il tempo non è a loro favore.

Correlati

Cerca nel sito

Poesia

Ragazza di vita

Bellissima...  abitava nel suo corpo puro ma in egual tempo ingombrante nella sua sensuale pienezza. 

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Sport

Lazio e Roma protagoniste in Europa: che stagione può essere?

Lazio e Roma protagoniste in Europa: che stagione può essere?

Lazio e Roma stanno dimostrando di poter essere grandi protagoniste sia in Italia che in Europa.

Redazione - avatar Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]