Cortinametraggio 2012. Aperte le iscrizioni al concorso

Cortina. La festa del cinema in corto ad alta quota, che si svolgerà a Cortina d’Ampezzo dal 21 al 25 marzo 2012, apre le iscrizioni per la sezione Corticomedy

CORTINA (BELLUNO) – Sei un regista italiano? Tra i tuoi lavori c’è un cortometraggio fresco e leggero, che può inserirsi a pieno titolo nella tradizione della nuova commedia all’italiana? A Cortinametraggio cerchiamo opere che facciano sorridere, perché al giorno d’oggi un sorriso è merce davvero preziosa. E allora partecipa subito con il tuo lavoro alla sezione Corticomedy: avrai a tua disposizione una vetrina d’eccezione per farti conoscere al grande pubblico e agli addetti ai lavori, la stessa che ospiterà le proiezioni dei cortometraggi finalisti dei Nastri d’Argento.

IL CONCORSO: 
La partecipazione a Corticomedy è gratuita e aperta a tutti i cortometraggi dal mood spensierato e allegro della durata massima di 15 minuti.
DEADLINE: 
Le opere dovranno pervenire entro il 10/02/2012 (in dvd e accompagnate dalla relativa entry form, scheda tecnica e sinossi) all’indirizzo: Associazione Cortinametraggio, via Pozzo del Mare 1, 34121 Trieste.
PREMI: 
Al regista del miglior cortometraggio in concorso andrà il prestigioso premio targato Lotus Production, la società di Marco Belardi, che conferma il suo appoggio al cinema giovane italiano premiando con 5 mila euro il miglior lavoro della sezione “Corticomedy”.
Per maggiori informazioni visita il sito    www.cortinametraggio.it

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe