“Alvin Supersta3 si salvi chi può”: lo scacciapensieri familiare. Recensione. Trailer.

ROMA – Sequel in 3D del film Alvin Superstar 2, versione cinematografica, in animazione e live action, della famosa serie di cartoni animati creata negli anni 50. Adesso nel divertente blockbuster, che ha incassato oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo, il musicista Dave Seville ha trasformato il trio canoro dei Chipmunks, formato da Alvin, Simon e Theodore  in vere e proprie star della musica pop, che ballano e divertono facendo per quasi tutto il tempo il verso a Lady Gaga.

In ALVIN SUPERSTAR 3. SI SALVI CHI PUO’,  i Chipmunks e le Chipettes trasformano una lussuosa nave da crociera in un luna park privato e per castigo, vengono catapultati fuori bordo, finendo avventurosamente in un’isola deserta.  Il film ha gli ingredienti giusti per la gioia dei bambini e anche per quelli  più cresciuti: musiche elettrizzanti, pupazzetti teneri, gare di salsa epiche, vulcani in eruzione, l’isola con i suoi Robinson Crusoe e persino con i suoi tesori… il tutto condito da un ritmo  che mette fuoco e gioia alle gambe  Adatto per una sera scacciapensieri.

Scheda

Un film diretto da Mike Mitchell, scritto da Jonathan Aibel, Glenn Berger. Prodotto in USA da Bagdasarian Productions, Fox 2000 Pictures, Regency Enterprises nel 2011. Genere:   Commedie.
Durata 85 minuti.
Nelle sale il 3 gennaio 2012

Alvin Superstar 3   TRAILER

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe