Martedì, 17 Ottobre 2017 17:18

Roma Film Fest. La grande animazione di Alice nella città

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

Ad Alice nella Città, sezione indipendente della festa di Roma, dedicata ai più piccini arriva il nuovo film d’animazione di Enzo D’Alò Pipì,Pupù e Rosmarina – In Il mistero delle note rapite con le voci di Giancarlo Giannini e Francesco Pannofino e Nut Job – Tutto molto divertente di Carl Bunker completano il programma Fuori Concorso. Speciale Anteprima della nuova serie TV animata Ducktales

ROMA – La grande animazione è di casa ad Alice nella Città, la sezione indipendente della festa di Roma dedicata ai più piccini.

Vanno ad arricchire il programma di Alice nella Città, Fuori Concorso, Pipì, Pupù e Rosmarina - Il mistero delle note rapite, ultimo film di Enzo D’Alò con le voci di Giancarlo Giannini e Francesco Pannofino, che uscirà nelle sale italiane il 16 novembre distribuito da Bolero Film.

Dopo la fortunata serie TV dedicata ai più piccoli, trasmessa con successo su Rai tre e Rai Yo Yo, Pipì, Pupù e Rosmarina, i tre divertenti e scanzonati protagonisti amati dai più piccoli, debuttano al cinema con una nuova e misteriosa avventura. I tre amici hanno il delicato compito di scoprire il colpevole del furto delle note musicali della partitura per il Grande Concerto di Ferragosto.

Sempre Fuori concorso, tornano sul grande schermo, distribuiti da Notorious Pictures a partire dal 23 novembre, i protagonisti di NUT JOB con una nuova ed esilarante avventura.

Questa volta a far ballare Spocchia e i suoi amici saranno le note di ‘Andiamo a comandare’ la canzone che ha lanciato Fabio Rovazzi, diventata un tormentone anche tra i più piccoli.

Ducktales, la nuovissima e divertente serie TV animata Disney, reboot della sua omonima premiata con l’Emmy Award e che conquistò generazioni di spettatori negli anni ottanta, sarà invece tra gli Eventi Speciale di Alice nella Città.

Le rocambolesche avventure attorno al globo di Paperon de’ Paperoni, dei suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua e dell’ottimista ma lunatico Paperino, torneranno in TV insieme ad alcuni personaggi amatissimi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti, “Tata” Beakley e Gaia Vanderquack. Ducktales andrà in onda su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su SKY) il prossimo 26 novembre.

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

labo.jpg

Cerca nel sito

IMG_4883.jpg

Poesia

Principessa o maschiaccio

Il mio essere selvaggia un imperdonabile disastro: Io.

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Inafferabile (30 giugno 1985)

Mia madre era una donna particolare a volte la sentivo Inafferrabile spesso la sentivo distante immersa nei suoi pensieri piu' profondi erano luoghi privati del suo essere dove a nessuno...

Susi Ciolella - avatar Susi Ciolella

L'angolo dei classici

Opinioni

C’è un’alternativa nel trattamento dei rifiuti di cui non parla nessuno

Si tratta della la gassificazione al plasma, ovvero “del plasma o assistita dal plasma”, che può essere utilizzata per convertire materiali contenenti carbonio in gas di sintesi per generare energia...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Leggere i dati sull’economia. Perché un aumento della disoccupazione può essere …

I dati Istat sull’occupazione pubblicati oggi vanno letti e compresi con particolare attenzione. Nonostante un piccolo aumento dei disoccupati sono infatti dati leggermente positivi, è solo necessario approfondirne i contenuti. 

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077