Rizzoli. “Lovangeles”, e-book della collana Youfeel. Recensione

ROMA – Loretta Cammareri, blogger e giovane sceneggiatrice italoamericana, che sogna il successo nel mondo del cinema, vive a Los Angeles, in case dove la cucina profuma di pomodoro e basilico. Suo padre,  imprenditore che faceva le mozzarelle più buone di tutta la California, è sparito, lasciandosi dietro debiti  e capi d’imputazione.

Sua madre, sconvolta, si trasferisce da lei, che non è proprio  felicissima di avercela tra i piedi.  Loretta, che ha una relazione complicata con un ragazzo americano, trova una spalla forte nel suo avvocato, mentre intorno ruotano amiche “stronze” che la fanno sentire ancora più insignificante perché arrivate, chi più chi meno,  all’agognato mondo della celluloide. Loretta è in ansia per suo padre, stressata da sua madre, in conflitto con il boy-friend, incerta se salirà l’Olimpo hollywoodiano, affida la sua vita al re del foro… quale incognita l’aspetta dietro l’angolo?

Silvia Mango con piglio ironico racconta le vicende sentimentali,  lavorative e familiari di una ragazza di oggi, sul palcoscenico della Los Angeles che aspira alla “walk of fame”: storia d’amore e di cinema, Lovangeles appunto, come dice il  grazioso gioco di parole del titolo. Romanzo veloce e divertente, e-book  della nuova collana Youfeel della Rizzoli, esperimento che – come tutte le cose nuove – è destinato a rivelare delle sorprese. 

L’ISTAT  nel 2013 ha confermato che gli ebook e la vendita online continuano a crescere. L’agilità della collana Youfeel si coniuga bene con il digitale. Un consiglio a tutti coloro i quali dovessero acquistare un dispositivo da lettura ex novo: non lesinate sull’euro, compratene uno con la luce, l’illuminazione della pagina è fondamentale per leggere comodamente. 

Mango Silvia

Collana Youfeel – romanzi rosa

Editore Rizzoli

e-book  euro 2.49

Condividi sui social

Articoli correlati