Rizzoli. “Solo una questione di prezzo”. Erotico, collana Youfeel. Recensione

ROMA – Sissi Drake è il nome d’arte che copre l’identità di una brava autrice, capace di una scrittura svelta e coinvolgente, che bene tratteggia questa storia hot tra una bella editor trentenne, londinese, ed il suo pigmalione del sesso, il gigolò Tucker Murray, al quale viene indirizzata da un’amica, per vedere se lui riuscirà a guarirla da una misteriosa frigidità, di natura sicuramente psicologica.

La Drake descrive così questo maestro di kamasutra: “I lineamenti erano duri, gli zigomi alti e squadrati e il mento volitivo, con una fossetta alla Kirk Douglas. La bocca aveva un taglio deciso, il labbro superiore sottile e netto che si ammorbidiva nel labbro inferiore carnoso, dandogli un’aria severa, ma condita di malizia. Gli occhi colpivano subito. Grandi e un po’ infossati, con le sopracciglia folte e un caldo colore blu pervinca, dietro uno sbarramento di ciglia nere così lunghe da far dubitare fossero naturali. Uno sguardo che poteva indurti a fare ciò che voleva. Il fisico, invece, era proprio da urlo. Si capiva che lo curava con attenzione”.

 

Sarà difficile per questo love-tutor fare sciogliere la giovane e colta editor, elegante e raffinata ma insensibile agli approcci maschili? Tra cene molto speziate, massaggi con oli profumati, i due amanti si fanno seguire, divertendoci con i loro contorcimenti voluttuosi, che la Drake sa dipingere con dovizia di particolari, esenti di qualsiasi volgarità, sorta di kamasutra per iniziande riscritto al femminile. 

Un incontro tanto importante, per tutti e due, qualcosa sul quale ciascuno ha investito, alla lettera, un capitale, specialmente in tempi di crisi economica, può essere possibile senza amore? Gli uomini, che ai sentimenti sono refrattari, possono restarlo con la volontà? Le donne possono accettare il sesso fine a se stesso? E soprattutto, qual è il segreto di una buona intesa? Il romanzo di Sissi Drake risponde a questi  interrogativi, non scontati, dipanandosi leggero e intrigante: le  conclusioni, ovviamente, al lettore scoprire e valutare.

Titolo: Solo una questione di prezzo.

Autore: Sissi Drake.

Editore: Rizzoli (Collana YouFeel), 23 luglio 2014.

Genere: erotico.

Pagine: 104.

Prezzo: euro 2,49 (ebook).

Condividi sui social

Articoli correlati