Breadcrumbs

    IL LIBRO

    Si riparte dall'articolo 1 della Costituzione, quindi dal lavoro e dalla sovranità popolare, e già questa scelta, l'idea di utilizzare un così esplicito riferimento costituzionale come simbolo del nuovo soggetto politico, nato dalla duplice scissione del PD e di Sinistra Italiana, è un fatto molto positivo.

    Pubblicato in Il punto

    “Una stanza tutta per lei”, rassegna teatrale al femminile, è stata presentata stamane alla Camera dei Deputati dalle Parlamentari Francesca Bonomo e Marina Sereni del PD, e Lorena Milanato di Forza Italia. Il progetto è una produzione di BIS Tremila di Marioletta Bideri e si svolgerà al Teatro Brancaccino di Roma, dal 9 marzo al 14 maggio 2017, con la direzione artistica di Daniele Salvo, in collaborazione con Marioletta Bideri e Melania Giglio.

    Pubblicato in Cinema & Teatro

    BANGKOK - Sono state incriminate per omicidio le due donne sospettate di aver ucciso Kim Jong-nam, fratellastro del leader norcoreano Kim Jong-il, utilizzando l'agente nervino VX.

    Pubblicato in Mondo
    Mercoledì, 01 Marzo 2017 11:19

    Ladispoli. Arrestato latitante internazionale

    ROMA - Nella giornata di sabato i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato T.C., 28enne romeno, penalmente censito e ricercato in ambito internazionale.

    Pubblicato in Cronaca

    ROMA -  Ha ingerito, davanti ai poliziotti, l'ovulo di eroina che stava per vendere sperando di cavarsela. 31 anni, nigeriano, l'uomo aveva nello stomaco 21 ovuli, tra eroina e cocaina.

    Pubblicato in Brevissime

    WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha illustrato ieri alle Camere riunite del Congresso federale Usa il suo programma di governo teso a tracciare "un nuovo capitolo della grandezza americana", attraverso il rilancio economico e la potenza militare.

    Pubblicato in Mondo

    ROMA - Ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'imprenditore campano Alfredo Romeo, emessa dal dal Gip del Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura in relazione ad un episodio di corruzione in ambito Consip. Il provvedimento e' stato eseguito dai Carabinieri per la tutela dell'ambiente, del Comando provinciale di Napoli e dal Nucleo della Polizia tributaria della Guardia di finanza di Napoli.

    Pubblicato in Cronaca

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.