Redazione

Redazione

Lunedì, 29 Maggio 2017 15:08

Roma,sorelle morte in rogo.Due indagati

ROMA - Sono state indagate due persone per il rogo del camper in cui sono morte tre sorelle rom, il 10 maggio, nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia di Roma.

KABUL - In Afghanistan il conflitto che si trascina da anni continua a mettere in fuga la popolazione. Da inizio anno, secondo l'Onu, sono più di 100mila gli afghani che sono stati costretti ad abbandonare le proprie case.

ROMA - "La stampa mi dava dell'evasore, del disgraziato, del farabutto e tutta la vicenda non mi faceva stare tranquillo. Il mio sport richiede disciplina, concentrazione e calma e io volevo risolvere a tutti i costi questa questione.

ROMA - Papa Francesco ha ricevuto oggi in udienza il Primo Ministro del Canada, Justin Trudeau, il quale ha poi incontrato il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato, accompagnato da mons.

Da qualche anno a questa parte, grazie a una ripresa generale del mercato di intermediazione immobiliare, stiamo assistendo ad una rivalutazione della compravendita di abitazioni come prima casa, anche favorita dall’abbassamento dei tassi d’interesse sui mutui, dai prezzi concorrenziali degli immobili ed da una rinnovata fiducia nelle proprie capacità e risorse.

CITTA’ DEL MESSICO - Gli zapatisti e il Congresso nazionale indigeno (Cni) hanno eletto una donna, che pratica la medicina nazionale pre-ispanica, come candidata indipendente alle elezioni presidenziali in programma in Messico nel 2018.

ROMA - I finanzieri del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata (Scico) hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni per un valore di circa 1 milione di euro, emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma nei confronti dell'ex presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini.

MANILA. - L'esercito filippino sta tentando di liberare piu' di 2.000 abitanti di Marawi, nel sud delle Filippine, dalla morsa di un gruppo jihadista Maute, conosciuto come lo Stato islamico di Lanao, che ha giurato fedelta' all'Isis. I violenti scontri, iniziati martedi' scorso, hanno gia' causato un centinaio di morti nella citta', che e' la capitale di Lanao del Sur, una provincia zona a maggioranza musulmana dell'isola di Mindanao.

MONZA  - La Polizia di Monza ha arrestato un 24enne albanese per violenza sessuale, lesioni personali e sequestro di persona.

ROMA - Mercoledì 31 maggio alle 16.30 a San Pietro in vincoli - Per la Rassegna Organistica organizzata da A.Gi.Mus. Roma i Luoghi del Sacro e Cappella Musicale Costantina - “L’Organo di Mosè” - Il Soprano Yuri Yoshikawa e l’organista Paolo De Matthaeis interpreteranno Bach, Monteverdi, Saint Saens e tanti altri autori in una suggestiva cornice esibendosi dalla cantoria dell’organo seicentesco di fronte al Mosè di Michelangelo.

Pagina 1 di 1148

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Sfratti. Aumentano le esecuzioni. La politica latita

ROMA - Il Dipartimento per le Politiche del Personale dell’Amministrazione Civile e per le Risorse Strumentali e Finanziarie - Ufficio Centrale di Statistica, del Ministero dell’interno ci ha inviato su...

Massimo Pasquini - avatar Massimo Pasquini

Il punto G del video: Gruber, Goracci, Gabanelli

Oltre al varietà, i film e lo sport, in tv ci sono anche i telegiornali. E ci sono le giornaliste, che senza essere delle celebrità non sono professionalmente meno brave...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Speech Art

L’arte come mediazione e stimolo sociale

Il caso Piazza dell’Immaginario nelle parole della curatrice Alba Braza

   Federica La Paglia   - avatar Federica La Paglia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208