Items filtered by date: Martedì, 16 Dicembre 2014

Legambiente: “Una decisione assurda che premia le lobby industriali e danneggia l’ambiente”

Published in Società

Oltre centoquaranta morti, in gran parte bambini: i Taleban del TTP, il gruppo più attivo in Pakistan, hanno rivendicato l’attacco di un commando a una scuola di Peshawar. Una scuola frequentata dai figli di militari, scelta per questo.

Published in Primo piano

ROMA -  "L'aumento dell''Iva sui pellet è un colpo all'energia pulita ed l'ennesimo e vergognoso sgambetto di Natale che il governo ha riservato a 2 milioni di famiglie".

Published in Brevissime

È una tempesta perfetta quella che sta infuriando sui mercati russi. Lunedì l’indice in dollari della Borsa di Mosca ha lasciato sul terreno dieci punti percentuali, toccando i minimi da cinque anni.

Published in Economia

Viareggio saluta il 2015 in piazza Burlamacco con il concerto degli Abba Dream e la musica del dj Andrea Paci

Published in Musica

Addio vecchi cellulari, la telefonia mobile parla sempre più “smart” (e cinese). Del 20% il boom delle vendite globali su base annua.

Published in Tecnologia

ROMA - Lo sprint della locomotiva statunitense potrebbe indurre la FED a cambiare rotta e ad accelerare sull’aumento dei tassi. Vigorosa ripresa economica e del mercato del lavoro alimentano voci di una svolta della Federal Reserve a partire dalla metà del prossimo anno.

Published in Economia
Martedì, 16 Dicembre 2014 18:40

Currò volta le spalle al M5S e segue Renzi

ROMA - Il Movimento 5 Stelle perde ancora pezzi. Oggi è la volta del deputato  Tommaso Currò, il quale lascia il suo gruppo politico d'origine.

Published in Primo piano

ROMA - Il Tribunale di Padova ha rinviato a giudizio i tredici imputati (uno nel frattempo è deceduto) nel processo 'Marina Militare bis', per le contaminazioni da amianto che avrebbero provocato la morte di almeno due navali, il capitano di vascello Giuseppe Calabrò, di Siracusa, e del meccanico Giovanni Baglivo, di Tricase (Lecce).

Published in Cronaca

Legambiente: “Solo opere utili e nell’interesse generale e zero consumo di suolo, con sistema di appalti ripulito da mafia e corruzione”

Published in Società
Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: Siamo pronti ad affrontare lo tsunami digitale?

Siamo nel pieno delle sfide del mondo 4.0, una rivoluzione non solo industriale, ma anche personale e professionale.

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La Magia del Coaching e l’Expecto Patronum!

Facendo seguito ad una serie di considerazioni lette sulle riviste, fatte da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, indicative di tanta confusione sul contesto del coaching, colgo questa occasione come...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077