Items filtered by date: Martedì, 16 Dicembre 2014

Legambiente: “Una decisione assurda che premia le lobby industriali e danneggia l’ambiente”

Published in Società

Oltre centoquaranta morti, in gran parte bambini: i Taleban del TTP, il gruppo più attivo in Pakistan, hanno rivendicato l’attacco di un commando a una scuola di Peshawar. Una scuola frequentata dai figli di militari, scelta per questo.

Published in Primo piano

ROMA -  "L'aumento dell''Iva sui pellet è un colpo all'energia pulita ed l'ennesimo e vergognoso sgambetto di Natale che il governo ha riservato a 2 milioni di famiglie".

Published in Brevissime

È una tempesta perfetta quella che sta infuriando sui mercati russi. Lunedì l’indice in dollari della Borsa di Mosca ha lasciato sul terreno dieci punti percentuali, toccando i minimi da cinque anni.

Published in Economia

Viareggio saluta il 2015 in piazza Burlamacco con il concerto degli Abba Dream e la musica del dj Andrea Paci

Published in Musica

Addio vecchi cellulari, la telefonia mobile parla sempre più “smart” (e cinese). Del 20% il boom delle vendite globali su base annua.

Published in Tecnologia

ROMA - Lo sprint della locomotiva statunitense potrebbe indurre la FED a cambiare rotta e ad accelerare sull’aumento dei tassi. Vigorosa ripresa economica e del mercato del lavoro alimentano voci di una svolta della Federal Reserve a partire dalla metà del prossimo anno.

Published in Economia
Martedì, 16 Dicembre 2014 18:40

Currò volta le spalle al M5S e segue Renzi

ROMA - Il Movimento 5 Stelle perde ancora pezzi. Oggi è la volta del deputato  Tommaso Currò, il quale lascia il suo gruppo politico d'origine.

Published in Primo piano

ROMA - Il Tribunale di Padova ha rinviato a giudizio i tredici imputati (uno nel frattempo è deceduto) nel processo 'Marina Militare bis', per le contaminazioni da amianto che avrebbero provocato la morte di almeno due navali, il capitano di vascello Giuseppe Calabrò, di Siracusa, e del meccanico Giovanni Baglivo, di Tricase (Lecce).

Published in Cronaca

Legambiente: “Solo opere utili e nell’interesse generale e zero consumo di suolo, con sistema di appalti ripulito da mafia e corruzione”

Published in Società
Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Mafia capitale: è ora di modificareil 416 bis

Crolla l'associazione di stampo mafioso. Così hanno stabilito i giudici del tribunale penale di Roma a conclusione del processo denominato “Mafia Capitale”. Da qui a dire che a Roma non ci...

Vincenzo Musacchio - avatar Vincenzo Musacchio

Scontro fra titani: Cicciolina contro Di Maio

Nella sua personale crociata contro i vitalizi dei parlamentari, Luigi di Maio ha avuto l’ardire di citare Ilona Staller, la popolare Cicciolina che nel 1987 fu eletta deputata ed entrò...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208